Replying to mi a lasciata per sempre la mia luna

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      File Attachments    Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
  • File Attachments

    • ForumFree Hosting   jpg gif png zip ...

      Descr.:
      Image Hosting: host it!

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 13/9/2006, 13:49
    Cara Antonicu, posso capire il dolore che stai provando e ti auguro con tutto il cuore che la tua pappagallina Luna torni a casa. Il considerare gli animali come figli dipende dalla tua grande sensibilità. Qualche anno fa il mio adorato gatto bianco e nero che ora ha 12 anni ed è stato sterilizzato (all'epoca aveva 8 anni ed era intero)andò in calore e rimase tutta la notte fuori (il giardino di casa aveva un recinto basso) a strillare e a litigare con tutti i gatti di passaggio. Piangevo come una disperata e non ho chiuso occhio tutta la notte per paura che qualche gatto lo ferissse o che scappasse per andare dietro a qualche gatta. Mio marito mi diceva di dormire ma io mi alzavo ogni mezz'ora per uscire fuori per strada in piena notte a vedere se era ancora nei paraggi e come stava.
    La mattina dopo poi, passata la notte brava, è ritornato sotto la finestra di casa miagolando per essere fatto entrare. Un particolare importante era che prima di scappare fuori mi aveva aggradita in casa graffiandomi perché non volevo farlo uscire. Per questo ero poco convinta di lasciarlo entrare ma poi vinta dall'affetto gli ho aperto e l'ho accarezzato anche se mi faceva ancora male la mano per i graffi della sera prima. Poi su consiglio del veterinario l'ho fatto sterilizzare per ridurre la sua aggressività.
    Quindi cara Antonicu ti capisco benissimo.
    Fatti coraggio e segui il consiglio delle altre amiche del forum che ti dicono di mettere il mangime sulle finestre, vedrai che tornerà.
    Un abbraccio forte!
    Francesca
  2. Posted 11/9/2006, 18:21
    Ciao Anto,
    ti capisco moltissimo, dopo tanti anni che la mia Nicotina (gatta) è sparita ( colpa di mia madre! ) ci penso ancora... era dolcissima, coccolaona e dormiva sulla mia spalla sinistra... l'avevo trovata sulla ruota della mia macchina, in un giorno di pioggia, era piccolissima, tremava e me la sono portata a casa.
    Elena
  3. Posted 11/9/2006, 18:07
    .... ti capisco Anto... ogni animale è diverso dall'altro e quando lo "sostituisci" ti accorgi che non è la stessa cosa..
    Gli animali come le percone non si possono sostituire... sono unici.
    A me la mia Micky (la mia gatta) manca sempre... anche se oramai sono 6 mesi che l'ho seppellita... :(
  4. Posted 11/9/2006, 10:51
    Ragazzi scussate che non vi o fatto piu sapere niente piu ma cosa vi potevo dire che luna non e tornata piu e solo il pensiero tutto oggi che sono passate 4settimane sto male e mi manca un cassino a casa, io e mio marito abbiamo deciso di prendere per adesso una cocorita che pensavamo che stavo meglio e vero mercoledi quando lo presa ero tutta contenta ma poi ci penso quando tornavo a casa la mia luna mi faceva hoho e questa neanche mi cacca ma forse ci vuole tempo tempo tempo ma a me mi manca luna

    vi presento Gica
  5. Posted 26/8/2006, 07:37
    Provo a pensare come mi sentirei se scappasse Priscilla e credo che mi prenderebbe male.
    Non so davvero come consolarti, non c'é un modo.
    Pensare che a questo mondo c'é gente che se ne frega anche delle persone, figuriamoci di una calosippta, per fortuna tu non sei così.
    Ti auguro che torni o di soffrire meno, sweetie.


    PNN
  6. Posted 26/8/2006, 07:21
    e gia 60 ore fuori casa non so piu dove e come la devo cercare so solamente che sto malissimo non ce la sto facento piu non o voglia di niente non voglio tornare piu la sera a casa dove mi aspettava un "ho ho ho" e se non ci rispondevo mi iniziava a cantare "marina marina" mi mancano i gridi di mio marito che diceva ma la vuoi fare stare zitta che voglio dormire

    Ragazzi scussate ma mi entrata cosi nel cuore che non so come antra avanti senza di lei o molti ricordi
    ieri mio marito mi voleva cancellare le foto che o sulla compiuter ci o fatto un grido che abbiamo finito a pistiggiargi e alla fine lui a dormito nel salotto e io nella camera da letto in 10anni di matrimonio mai successo

    vi ringrazio che mi siete vicini

    un baccione
  7. Posted 25/8/2006, 16:19
    Si ai ragione ma io la voglio infatti mi sono bagniata tutta ma non o conclusso niente ma non mi arrento qui :(
  8. Posted 25/8/2006, 11:23
    Mi sembra inutile andare in giro a cercarla, gli animali quando piove si mettono al riparo.
    Forse tornerà, non puoi disperarti così.
    Non é morta, é scappata. :cry:
  9. Posted 25/8/2006, 11:03
    ho messo dei volantini in giro con la sua foto e il mio numero di telefono e 10 min fa mi squilla il telefono e mi fa :" lei cerca la calopsitta lo vista al cimitero vecchio di Böckingen( sareppe un po lontano di dove abito io)" mi stava saltanto il cuore le gabbe non mi recivono piu mia nipote mi fa " zia siediti" poi io ci dico a quello quando la vista e quello mi fa la settimana passata. E lo ringraziato di cuore ma non era luna perche luna se ne andata mercoledi sera, o chiuso con le lacrime agli occhi.

    nel piatto mangiava con me molto volentieri il tonno con mais, pasta, insalata.

    adesso alle 12:30 nella mia pausa continuo ad cercarla non vado neanche a casa che la vado a chiamare anche se sta piovento tempo di merta fino alle 15:oo poi vado a casa e quarto sul tetto che o messo la sua gabbia se e entrata dentro prego dio e poi alle 15:30 devo aprire di nuovo il mio tabakino

    Cosa faccio se non la trovo oppure se non ritorna piu? :(
  10. Posted 25/8/2006, 10:58
    Ciao Anto,
    cavolo, ritorno e leggo questo disastro. Mi dspiace tantissimo per la tua luna.
    Perchè non ti stampi un bel volantino con scriito che ti è scappata e la stai cercando disperatamente, con una bella foto e il tuo n. di telefono?!
    Elena

Review the complete topic (launches new window)