mi a lasciata per sempre la mia luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonicu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ieri mi e successo una cosa bruttissima, che non me lo perdonero mai e mai,

    Ho aperto la finestra della cucina che io normanle non la apro mai, e sula quella finestra si appoggia sempre la mia luna (Calopsitta) ma lei stava ieri nella gabbia, o cucinato abbiamo mangiato e poi o mantato a mia nipote a lavare i piatti lei e andata in cucina e dopo qualche min. io o aperto lo sportello di luna ed e venuta subito sulle mie spalle io scema crettina ma come si fa ad essere cosi mi alzo per andare in cucina luna sicura prende il volo e ............

    ragazzi non vi posso dire il grido che o fatto siamo scapatti tutti giu la abbiamo vista per qualche min ma poi la abbiamo persa d´acchio, fino alle 23:00 l´abbiamo cercata e stamattina alle 5 stavamo gia in giro a cercala di nuovo ma niente da fare ragazzi sto malissimo mi e venuto un mal di testa dalla parte di dietro che insoportabile e devo stare tutto il giorno nel tabakino ma la mia testa sta da lei se e entrata in una nuova famiglia se sta bene o sta poverina male sola sola fuori senza mangiare e senza bere io voglio che torna come faccio a farla dornare dove devo cercare ancora.
    sto malissimo

    scusate che vi o riebito mi dispiace

    un grande baccione
    Antonella

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho letto 3 volte il post, perché ero convinta che Calosiptta fosse il gatto.......

    Cara Anto, comprendo la tua disperazione, ma cerca di pensare che adesso vola felice nel cielo, libera e che forse tornerà.

    Una volta ho vinto ad un luna park un volatile di cui non ricordo il nome, ma soltanto la debolezza intestinale.
    Infatti, ogni due passi, forse spaventato dal rumore e dalla folla, gli si disturbava il colon, riuscendo a superare anche me, che ti assicuro non é facile.
    Dopo averlo portato a casa, due giorni dopo, inspiegalbilemnte, apri la gabbietta e fuggì.
    Per la verità in casa mia si sono sempre verificate strane sparizioni da fare invidia al triangolo delle bermude: tartarughe che scappano dall'aquario e vanno in Arno da sole, pesci rossi che stanchi della vita nella palla di cristallo saltano giù dal terrazzo in cerca di emozioni, criceti che, al ritorno delle mie vacanze sono stati forse rapiti da ignoti.
    Mia madre, che odia tutto ciò che evacua, puzza e perde peli, ha sempre negato ogni coinvolgimento in tutto ciò, non riuscendo però a spiegarmi come mai, un giorno, l'ho trovata sul terrazzo vicino alla gabbietta che scacciava il misterioso volatile, che aveva fatto ritorno da solo. :D

    Forse Callosiptta tornerà, prova a lasciare un pò di mangime sulla finestra.

    Ciao

    PNN
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Forse sarai in giro per i parchi imitando il verso dell'anatra o di chissà quale animale faccia parte Callosiptta.
    Ho trovato questa foto di Heidi Priscilla Stelluccia III, durante una gaffes, mentre sta abbaiando furiosamente a quello che, essendo miope, ritiene essere un gatto, mentre invece é una zucca gialla in un orto.

    Ciao, facci sapere.

    PNN
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ops.....dimenticavo l'allegato
    File Allegato
    heidi_e_la_zucca_2.JPG
    (Number of downloads: 51)

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma come diavolo si mettono gli allegati? Vuoi vedere che la prima compressa di plaquenil dopo tanto che non ne prendevo, mi ha già rimbambita?
    ...................
    Riprovo...e scusate..... :cry:
    Attached Image
    heidi_e_la_zucca_2.JPG

     
    .
  6. antonicu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scussate se ieri non sono entrata piu,
    ma sono stata a casa e nel tabakino o lasciato mio marito io sono stata a cercala tutta la giornata anche sotto la pioggia e con il mio forte male ti testa che ce lo ancora stamattina le gambe che mi fanno male non mi reggo in piedi per fortuna che ce mia nipote qui da me che mi aiuta molto ma sto male.
    ragazzi io non so se voi avete animali ma mio marito dice che sono scema ma per me e normale io prendo li animali veramente nel cuore come figli sono scema ?
    Per me no perche o avuto prima il mio gatto e per me e tutto piu che un figlio e ce lo gia da 8 anni che adesso sta sendento anche lei la mancanza di luna. Mentre luna e venuta a casa 14 mesi e mi a lasciata come fosse che mi e morta una figlia non so ce la faro so solo che scrivo penso che piango e non me ne frega niente che entrono i clienti


    Luna ma dove sei ?
    Attached Image
    04.02.06__7.jpg

     
    .
  7. antonicu
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando voleva essere accarezzata si metteva con la testa all´ingiu e quai se non la accarezzavi diventava una brutta bestia ti puttava tutto a terra come i delecomanti della tv pacchetti di sigaretti di faceva dispetti finghe non la accarezzavi

    Attached Image
    08.11.__2.jpg

     
    .
  8. antonicu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adesso con chi mangio? nella mia pausa mangiava sempre con me infatti adesso non sto mangianto piu.

    Luna perfavore torna indietro di prego
    Attached Image
    10.08___12.jpg

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho scoperto due cose
    1) Luna é un pappagallo
    2) é scappata perché le davi schifezze da mangiare...( cosa sono quegli orrori nel piatto?)

    Carissima, hai messo un pò di mangime per papagalli intorno alla casa?
    Credo sia l'unica speranza.

    Non piangere per Luna, magari ha fatto come Gerry, si é fidanzata ed ha già scoperto il sesso e vola felice nei boschi.


    PNN
     
    .
  10. ollaig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Anto,
    cavolo, ritorno e leggo questo disastro. Mi dspiace tantissimo per la tua luna.
    Perchè non ti stampi un bel volantino con scriito che ti è scappata e la stai cercando disperatamente, con una bella foto e il tuo n. di telefono?!
    Elena
     
    .
  11. antonicu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho messo dei volantini in giro con la sua foto e il mio numero di telefono e 10 min fa mi squilla il telefono e mi fa :" lei cerca la calopsitta lo vista al cimitero vecchio di Böckingen( sareppe un po lontano di dove abito io)" mi stava saltanto il cuore le gabbe non mi recivono piu mia nipote mi fa " zia siediti" poi io ci dico a quello quando la vista e quello mi fa la settimana passata. E lo ringraziato di cuore ma non era luna perche luna se ne andata mercoledi sera, o chiuso con le lacrime agli occhi.

    nel piatto mangiava con me molto volentieri il tonno con mais, pasta, insalata.

    adesso alle 12:30 nella mia pausa continuo ad cercarla non vado neanche a casa che la vado a chiamare anche se sta piovento tempo di merta fino alle 15:oo poi vado a casa e quarto sul tetto che o messo la sua gabbia se e entrata dentro prego dio e poi alle 15:30 devo aprire di nuovo il mio tabakino

    Cosa faccio se non la trovo oppure se non ritorna piu? :(
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi sembra inutile andare in giro a cercarla, gli animali quando piove si mettono al riparo.
    Forse tornerà, non puoi disperarti così.
    Non é morta, é scappata. :cry:
     
    .
  13. antonicu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ai ragione ma io la voglio infatti mi sono bagniata tutta ma non o conclusso niente ma non mi arrento qui :(
     
    .
  14. antonicu
        Like  
     
    .

    User deleted


    e gia 60 ore fuori casa non so piu dove e come la devo cercare so solamente che sto malissimo non ce la sto facento piu non o voglia di niente non voglio tornare piu la sera a casa dove mi aspettava un "ho ho ho" e se non ci rispondevo mi iniziava a cantare "marina marina" mi mancano i gridi di mio marito che diceva ma la vuoi fare stare zitta che voglio dormire

    Ragazzi scussate ma mi entrata cosi nel cuore che non so come antra avanti senza di lei o molti ricordi
    ieri mio marito mi voleva cancellare le foto che o sulla compiuter ci o fatto un grido che abbiamo finito a pistiggiargi e alla fine lui a dormito nel salotto e io nella camera da letto in 10anni di matrimonio mai successo

    vi ringrazio che mi siete vicini

    un baccione
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Provo a pensare come mi sentirei se scappasse Priscilla e credo che mi prenderebbe male.
    Non so davvero come consolarti, non c'é un modo.
    Pensare che a questo mondo c'é gente che se ne frega anche delle persone, figuriamoci di una calosippta, per fortuna tu non sei così.
    Ti auguro che torni o di soffrire meno, sweetie.


    PNN
     
    .
18 replies since 24/8/2006, 08:03   826 views
  Share  
.