mi a lasciata per sempre la mia luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonicu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scussate che non vi o fatto piu sapere niente piu ma cosa vi potevo dire che luna non e tornata piu e solo il pensiero tutto oggi che sono passate 4settimane sto male e mi manca un cassino a casa, io e mio marito abbiamo deciso di prendere per adesso una cocorita che pensavamo che stavo meglio e vero mercoledi quando lo presa ero tutta contenta ma poi ci penso quando tornavo a casa la mia luna mi faceva hoho e questa neanche mi cacca ma forse ci vuole tempo tempo tempo ma a me mi manca luna

    vi presento Gica
    Attached Image
    Gica_06.09.06__2.jpg

     
    .
  2. sabrybirba
        Like  
     
    .

    User deleted


    .... ti capisco Anto... ogni animale è diverso dall'altro e quando lo "sostituisci" ti accorgi che non è la stessa cosa..
    Gli animali come le percone non si possono sostituire... sono unici.
    A me la mia Micky (la mia gatta) manca sempre... anche se oramai sono 6 mesi che l'ho seppellita... :(
     
    .
  3. ollaig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Anto,
    ti capisco moltissimo, dopo tanti anni che la mia Nicotina (gatta) è sparita ( colpa di mia madre! ) ci penso ancora... era dolcissima, coccolaona e dormiva sulla mia spalla sinistra... l'avevo trovata sulla ruota della mia macchina, in un giorno di pioggia, era piccolissima, tremava e me la sono portata a casa.
    Elena
     
    .
  4. francy-66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cara Antonicu, posso capire il dolore che stai provando e ti auguro con tutto il cuore che la tua pappagallina Luna torni a casa. Il considerare gli animali come figli dipende dalla tua grande sensibilità. Qualche anno fa il mio adorato gatto bianco e nero che ora ha 12 anni ed è stato sterilizzato (all'epoca aveva 8 anni ed era intero)andò in calore e rimase tutta la notte fuori (il giardino di casa aveva un recinto basso) a strillare e a litigare con tutti i gatti di passaggio. Piangevo come una disperata e non ho chiuso occhio tutta la notte per paura che qualche gatto lo ferissse o che scappasse per andare dietro a qualche gatta. Mio marito mi diceva di dormire ma io mi alzavo ogni mezz'ora per uscire fuori per strada in piena notte a vedere se era ancora nei paraggi e come stava.
    La mattina dopo poi, passata la notte brava, è ritornato sotto la finestra di casa miagolando per essere fatto entrare. Un particolare importante era che prima di scappare fuori mi aveva aggradita in casa graffiandomi perché non volevo farlo uscire. Per questo ero poco convinta di lasciarlo entrare ma poi vinta dall'affetto gli ho aperto e l'ho accarezzato anche se mi faceva ancora male la mano per i graffi della sera prima. Poi su consiglio del veterinario l'ho fatto sterilizzare per ridurre la sua aggressività.
    Quindi cara Antonicu ti capisco benissimo.
    Fatti coraggio e segui il consiglio delle altre amiche del forum che ti dicono di mettere il mangime sulle finestre, vedrai che tornerà.
    Un abbraccio forte!
    Francesca
     
    .
18 replies since 24/8/2006, 08:03   826 views
  Share  
.