I NOSTRI ANIMALI racconti, foto, cure, quello che rappresentano per noi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sabrybirba
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..e ancora...
    Attached Image
    chicca5.jpg

     
    .
  2. sabrybirba
        Like  
     
    .

    User deleted


    ....naturalmente nonostante lo sguardo abbattuto..ringrazia tutti per l'affetto e la solidarietà dimostrati..... :wub:
    Attached Image
    CHICCA.jpg

     
    .
  3. sabrybirba
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmm... era più bella prima senza tutte quelle brutte ferite.. :(

    ma tornarà presto bella ancora...!!! :lol: :lol:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sono contenta che stia meglio :wub: ha gli occhi vispi,presto darà di nuovo la zampetta.

    PNN
     
    .
  5. antonicu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello mi sono mancata solo 2 giorni e vedo tante foto bellissime stupenti e sono contentissima che la piccola sta anche meglio.


    vi metto un paio di foto che o trovato quando la mia luna stava ancora con me



    <b>Lili : Luna che dici andiamo a dormire vedi che mamma dorme </b>

    Attached Image
    10.11__4.jpg

     
    .
  6. antonicu
        Like  
     
    .

    User deleted


    luna: ma certo lili dai vengo anch ´io
    Attached Image
    10.11__5.jpg

     
    .
  7. antonicu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lili: Luna sai noi non dobbiamo mai lasciare la mamma sola


    Luna: tu cerca di riscaldarla che mamma sente fredo

    lili: tu fatti i fatti tuoi che qui me la vedo io, tu pensa a togliere i capelli vicino la faccina di mamma


    Luna: ok sorellina faccio come dici tu se no vado a finere nella tua bocca


    Attached Image
    10.11__2.jpg

     
    .
  8. Margheritadolcevita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caio ragazze , anche se non sono intervenuta ho seguito con dispiacere, ma ora congioia perchè si sta riprendendo, le disavventure di Chicca e ho visto le foto dei cagnolini..Tutti simpatici e sicuramente dalla coccola facile, da quello che ho letto!!!SmileyCentral.comSmileyCentral.com

    Anche io ho un compare qui a casa con me...temo però che se mettessi la foto tutti i vostri amichetti potrebbero spaventarsi...E' un incrocio tra una pecora e un orso bianco credo (un pastore maremmano), che su due zampe è alto come me (un po' più di 1,70) e quando io lo devo portare in giro attacco due guinzagli e uno lo do in mano a qualche mio amico o a mia madre, perchè da sola non ce la fo'...

    anche lui vi saluta tanto: è grande ma è buono e talvlta quando sta sdraiato io mi sdraio sulla sua pancia e ci riposiamo insieme!!!

    Ecco assomiglia molto a questo!!!SmileyCentral.com
    Bau bau a tuttiiiiiii

    Glenda

    Belli anche i gattoni e gli uccellini:Anto ma come hai fatto ad addomesticarli così? ? ?Che bello ti seguono ovunque!!Anche s ein bagno un po' di privacy potrebbero lasciartela!!!
     
    .
  9. alfonso1953
        Like  
     
    .

    User deleted


    care amiche

    anche a me piacerebbe avere in casa un animalino.............., ci ho pensato un sacco di volte.....ma, purtroppo, non se po fa!!

    In caso ci sto poco e il mal capitato sarebbe costretto a vivere in solitudine. Già me lo vedo in cura dallo psicologo.

    Mi accontento così di un gattino virtuale

    ciao

    buon w. e. a tutti

    alfonso
    Attached Image
    gatto.gif

     
    .
  10. ollaig
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me come ad Alf è rimasto solo l’animaletto virtuale, in tre giorni mi sono morti tre pesci e sinceramente non ne volevo e non ne voglio più!
    Gli unici che ho amato sono stati Puffo, il cagnolino che avevo quando ero bambina e Nicotina la gattina che mia madre ha lasciato uscire da casa e quindi ciao gattina, scomparsa.
    Ora ho sullo schermo Pollice un vermetto tutto rosa :lol: ma non sò come farvelo vedere!

    Elena

    P.S.

    Buon W.E. anche a te Alf
     
    .
  11. Brin
        Like  
     
    .

    User deleted


    povera! la piccola Chicca!... ha il collare come le granduchesse..! dai prendila a ridere ora che è andato tutto bene! Tanti tanti auguri che la cucciola del ns forum torni presto a fare la birba! E nel frattempo un mondo di coccole per lei e un salutone per la padroncina
    bacibaci
    brin

    ciao cara PNN! e grazie per il benvenuti (anche al mio Paco..)
    Appena riesco a mettere le foto ve lo faccio conoscere. SOB SIGH ! per ora non riesco a mettere nemmeno l'avatar nè l'immagine che accompagna la firma! sono una vera franaaaa! :lol:
    bserata un bacione
    Brin
     
    .
  12. sabrybirba
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    Brin.... grazie infinite !!

    SabryB
     
    .
  13. sabrybirba
        Like  
     
    .

    User deleted


    La CHICCA è guaritaaaaaaaaaaa...evvaiiii.... ihihiii... ha ancora 6 giorni di antibiotico e poi può tornare a fare tutto quello che faceva prima...
    ultimo controllo veterinario lunedì prossimo, ma ha già ricominciato a mangiare come un maialino.. :wacko: da martedì prossimo per lei si prevede dieta ferrea...ha già sforato il suo peso forma di 2 kg!!! che per un cane di taglia piccola sono tantissimi!!! :blink:

    ciao a tutteeeeeeeeeee

    SabryB :wub:
     
    .
  14. l'isola che non c'è
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Sabry sono contentissima per la tua Chicca. Luisa invece cerca di non preoccuparti. sicuramente non sarà nulla. Intanto vi presento i magnifici otto.
    Sono cominciate le notti in bianco. Come con i figli piccoli. Si svegliano in piena notte affamati e cominciano a piangere disperati, ed io da un po di giorni sono uno zombi. buona giornata a tutti. Enrica

    mi correggo subito. non riesco ad allegare la foto. evidentemente sono un pò imbranata. se mi date un'aiutino magari la invio. Enrica
     
    .
  15. l'isola che non c'è
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci riprovo!image[/IMG][IMG]image[/IMG]

    forse l'immagine è un pò troppo grande. scusatemi ma non ho molta domestichezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
142 replies since 4/11/2006, 14:55   3428 views
  Share  
.