fotosensibilità e lupus eritematoso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TIZIANAV1
        Like  
     
    .

    User deleted


    FOTOSENSIBILITA' NEL L.E.S lupus

    Secondo me, piano piano diventeremo tutte delle zombie...anch'io non sopporto piu' la luce del sole...quando mio marito spalanca tutte le persiane "per far entrare un po' di sole" io divento isterica...in casa voglio la penombra, se lui vuole il sole se lo vado a godere in giardino...
    Non è un capriccio o oppure una mania come dice mia madre: la luce mi da' veramente fastidio, anch'io provo la stessa sensazione di nausea come Isa.
    Se potessi farlo, uscirei di casa solo d'inverno, d'estate passerei le giornate chiusa in casa al buio.
    In realta poi le macchie piu' brutte sono uscite fuori d'inverno pero' vi farei vedere che faccia che mi viene adesso che comicnia il primo caldo...sembro una maschera di carnevale...le guance rosse, la pelle gonfia e rialzata...mi faccio paura...ho pensato di cominciare ad usare le protezione solare continuamente come fosse una normale crema...

    Il fatto di tenere gli occhi protetti dal sole per il Plaquenil, non lo sapevo, pero' sara' meglio che lo faccia anch'io....


    Edited by alfonso1953 - 6/7/2008, 17:57
     
    .
7 replies since 27/6/2004, 19:28   4747 views
  Share  
.