LASITONE, KCL RETARD e SEREUPIN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorpolim
        Like  
     
    .

    User deleted


    LASITONE, KCL RETARD e SEREUPIN Carissima Carmen, voglio anch'io darti il mio benvenuto, e ringraziarti per le varie spiegazioni e chiarimenti utili che potrai dare a noi tutti. Naturalmente ho un paio di domandine pronte pronte per te, circa due-tre farmaci: due che sto già facendo, iniziatimi in ospedale, l'altro invece mi sarebbe stato consigliato dopo consulto reumatologico, sempre in ospedale, ma che credo non inizierò per nulla perchè temo somigliante a quelli già toltimi dal neurologo finora visto.

    LASITONE (furosemide+spironolattone)
    debbo temere che abbassi troppo la mia pressione a lungo? non ho lo stesso risultato nei gonfiori come con la sola furosemide ed inoltre debbo temere se a qualche cena posso star male bevendo del vino o birra?
    poi ancora è vero che è controindicato per il lupus?

    KCL RETARD (potassio cloruro)
    se il lasitone diminuisce la perdita di potassio, rischio la iperkaliemia? (faccio anche 12 ml. di deflazacort/die ed acetazolamide 250 ml/die )

    SEREUPIN (paroxetina cloridrato emiidrato)
    ho attualmente pressione dell'occhio da tenere sotto controllo, e poi ho già provato con laroxil e neurontin ed entrambi mi hanno dato brutti effetti collaterali, tanto che il neurologo li tolse.

    Spero di averti fatto domande pertinenti, e comunque ti ringrazio tantissimo per quanto potrai dirmi.

    BENVENUTA!!! :D (per niente egoistico eh?? sia chiaro :huh: :lol:)




    LASITONE, KCL RETARD e SEREUPIN



    Edited by patroclotest - 14/9/2010, 14:15
     
    .
1 replies since 28/9/2007, 18:32   1959 views
  Share  
.