la fede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MyrrdinWilt
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (errante54 @ 8/6/2008, 18:44)
    CITAZIONE (Nymph77 @ 8/6/2008, 15:45)
    Se fosse un discorso religioso g-lisserei di brutto...ho idee scomode a riguardo.

    Per quanto riguarda Fede...beh, come si dice? Una Fede lava l'altra...no? ;)

    Invidia...e perchè mai?
    C'è chi conosce LA Fede e chi IL Fede...zero a zero...palla al centro.
    image

    Bhe io il discorso religioso lo farei e molto volentieri , ti rispondo nym anche se hai detto che glisseresti , ma non l'hai fatto veramente , la FEDE è credere in un Dio comunque esso sia o di che fattura sia , altra cosa invece è conoscere Dio , per avere un solo granello della conoscenza siderale , perche di questo si tratta , non ti basterebbero mille anni di studi , le religioni non sono altro che intrenseche parole di rapporto .
    Io credo di conoscere le tue interferenze massive ,che poi sono quasi di tutti noi ammalati chi più chi meno , e allora ti dico : non credere che alla base dei tuoi guai ci sia un progetto prefissato "DESTINO" ma solo solo il caso , il signore dell'universo non ti dà il fisico ma solo una eterea materia "ANIMA"che non muore mai!!! ora mi fermo altrimenti rischio di ingarbugliarti la mente. -_-

    ecco: io prima di dire "credere in Dio" dico credere in se stessi.
    una volta accertati di quello che si è, si può avere cosciena della fede, che deriva da fiducia.
    il mio discorso vuole arrivare proprio a questo.
    fede in senso completo, non loimitato alla religione.

     
    .
96 replies since 8/6/2008, 13:54   1724 views
  Share  
.