la fede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nymph77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appunto...io credo in me stessa, ma non a coloro che vogliono farmi credere quello che vogliono senza darmi un minimo di prove.

    Non sono adatta agli atti di fede...se poi ci aggiungiamo anni, decenni, millenni di cose realmente accadute che sono di una nefandezza che di più non si può, beh, a tutti posso dar fiducia ma non proprio a coloro che pretendono di impormi il loro credo, credo che ha "sponsorizzato" le suddette nefandezze.

    Con questo non mi definisco non credente, ma se l'alternativa fra il credente è riconoscere come essere superiore il Dio della chiesa, beh, allora faccio un passo indietro e rompo le righe.

    Credo in me stessa, credo di poter raggiungere degli obiettivi che sono miei e solo miei...credo che il destino siamo noi a farcelo...credo che la vita vada oltre, ma non credo nel paradiso e nell'inferno...credo tuttavia nel purgatorio perchè ci siamo tutti dentro ogni giorno e lo tocchiamo con mano.
    Credo che ci sia qualcosa oltre, ma è una cosa mia, personale...credo nelle presenze, credo a quelli che, per ignoranza scientifica, vengono chiamati fenomeni extrasensoriali o paranormali e, per lo stesso motivo, credo nella possibilità che esistano gli omini verdi.
    Credo in un sacco di cose...ma quello che mi fotte e mi ha sempre fottutto più di tutte è che continuo a credere nel prossimo.

     
    .
96 replies since 8/6/2008, 13:54   1724 views
  Share  
.