S.O.S- invito con celiaco

così siamo in due

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. persanellanebbia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie, ho già intravisto alcune ricette semplici che fanno al caso mio.
    Per le colleghe ho ordinato tutto al bar sotto casa, ma per la bambina celica ci tengo a fare qualcosa di speciale.
    Spesso viene invitata alle feste di compeanno dei compagni di classe e non trova nulla da mangiare, anche se le madri sono a conoscenza dellla sua intolleranza.
    La mia collega deve provvedere e portare una torta senza glutine o dei biscotti, altrimenti resta a guardare gli altri che spolverano i vassoi.
    Succede anche a me, ma alla mia veneranda età supero facilmente certi problemi, mentre invece per una bimba......

    Una volta sono stata invitata a cena dalla zia di mio marito ed era presente un vasto parentame.
    Tutto, assolutamente tutto era fritto e infarinato, il primo consisteva in lasagne normali con glutine, l'unica cosa che ho potuto mangiare é stata una mela e solo perché l'ho chiesta io.
    Infatti la padrona di casa, arrivati alla frutta ha chiesto: ne volete? E' seguito un coro di "no, grazie", perché tutti si erano abbuffati a sufficienza.
    Al ritorno, mi sono fermata al primo ristorante a mangiare, però non l'ho più scordato.
     
    .
9 replies since 14/1/2009, 18:55   381 views
  Share  
.