mare... mare... Onicomicosi e Locetar sulle unghie dei piedi, a causa di una micosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martins
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Elfania della tua spinta di vita. Quello che dici è verissimo ma purtroppo per me il sole è vramente un problema e l'estate ovviamente non è la stagione che aspetto con ansia.
    Mi devo coprire sempre anche quando fa caldo. Il sudore è tremendo perché mi infiammo, purtroppo la mia pelle è molto delicata da questo punto di vista, quindi per ora il sole devo evitarlo sempre figuriamoci il mare dove fa caldo e dovrei essere cmq coperta, non mi sembra il caso.
    Certo anche io cerco di vedere il lato positivo l'anno scorso nn camminavo ora grazie alla cura per l'ospeoporosi faccio nuoto per due volte a settimana. L'acqua è meravigliosa, ti senti leggera e le articolazioni si muovono libere.....è una sensazione meravigliosa.
    Comunque le mievacanze le passo in montagna ilmio ragazzo nn sa nuotare quindi non ha il problema di non potre andare in vacanza al mare. Credo che a pesarmi sia più il pensiero di nn poterlo fare che il nn farlo...
    Grazie comunque del sostegno....purtroppo l'estate mi fa questi scherzi...ma oggi piove!!!ahahahaha
     
    .
  2. Elfania
        Like  
     
    .

    User deleted


    E in qualche laghetto freddo freddo li puci i piedini ? Io quando andavo in montagna tutta coperta uan puciata o due nei laghetti po cozze d'acuqa veloci li fcevo anche perchè con le tendiniti croniche mi facevano da anestetizzante :-D
    oK sono più contenta sentriti così; si lo so anche per me i pensieri sono quelli che mi fottono di più come dice Nymph77 sotto al suo atavar

     
    .
  3. TIZIANAV1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me si sta facendo confusione fra il mare e ..la vita da spiaggia...

    Anch'io amo il mare, come si puo' non amarlo? mi piacciono le mareggiate, mi piacciono le passeggiate sulla spiaggia d'inverno....
    Odio la vita da spiaggia, tutti ammassati su un mq. di sabbia, tutti unti come sardine in scatola....ma che orrore!!!!
    E le donne che piu' fanno schifo e piu' si mettono in mostra...e tutte nere, nere anche d'inverno a forza di arrostirsi sotto le lampade...
    Poi arrivo io quei due o tre pomeriggi d'agosto in cui io e mio marito proprio non sappiamo che fare e allora si dice: "si va al mare?" ci vanno tutti...sembra di essere marziani se non ci si va anche noi....

    Io divento rossa come un peperone gia' per strada, e poi c'è da trovar posto alla macchina, dopo un'ora di fila in superstrada, c'è da prendere le borse e camminare mezz'ora fino alla spiaggia...quando arrivo sotto l'ombrellone sono talmente sudata che non riesco a spogliarmi...
    Ma come si sta bene a casa????

    Ho sofferto per anni per portarci i bimbi, non vedevo l'ora che fossero grandi per andarci da soli..e per fortuna che il mio pedriata non mi ha mai detto di portarceli...lo bacerei solo per questo....
     
    .
  4. Nymph77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martins @ 5/5/2009, 17:38)
    ... Credo che a pesarmi sia più il pensiero di nn poterlo fare che il nn farlo...

    Ecco, appunto...credo che a volte siano più i picchetti che ci autoimponiamo a farci stare male che tutto il resto.

    Io rimango dell'idea che quest'anno, problemi o meno, al mare ci torno (ho inziato proprio stasera a pigliare l'integratore con betacarotene, vitamina C e vitamina E che ricordo mi fece un gran bene tot anni fa...la mia prima vera ed unica abbronzatura da chè ho coscienza di me) e non ho intenzione di fermarmi di fronte ad un bel niente...huazhuazhuaz...:lol:
    E poi, sono sincera, non vedo l'ora di vedere come reagirà il cagnolino di fronte all'acqua. :D
     
    .
18 replies since 3/5/2009, 20:15   1665 views
  Share  
.