denti del giudizio e problemi vari... vaneggiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nymph77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene Patty, sono contenta che ti sia tranquillizzata un po'. :)

    Vedrai che dopo l'estrazione starai benone, anche perchè l'antibiotico l'hai già cominciato e questo è molto importante per evitare problemi dopo.
    A me l'unico dente (evidentemente era poco giudizioso) che diede problemi fu quello inferiore sx perchè aveva la radice uncinata, ma in realtà non fu il dente il problema quanto piuttosto quel macellaio che si spacciava per dentista che dopo l'estrazione non mi diede altro che un "paio di Aulin al bisogno" (arrivai a prenderne 10 in un giorno ed era come mangiare caramelle!!!)...inutile dire che partì un'infiammazione da storia, con tanto di infezione galattica, e che solo l'antibiotico (datomi da un altro dentista, amico di famiglia, dopo tre giorni di agonia) mi fece rinsavire dal malvagio proposito di prenderlo a pugni in bocca!

    Dai, presto dimenticherai le pappine...e a quel punto mi aspetto di leggere il resoconto di una mega cena da favola per festeggiare tutto...la fine dei tuoi patimenti dentistici e la risoluzione dei problemi di tua sorella!!!

    Forza bella donna!!!
    Sara
     
    .
21 replies since 3/6/2009, 10:41   818 views
  Share  
.