SLA GUARIGIONE A LOURDES

I MEDICI : NON è SPIEGABILE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mena22
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è chi pensa che i miracoli non esistono ma difronte a tali eventi cade ogni forma di pregiudizio a riguardo,io sono stata a lourdes circa 3 anni fa un esperienza bellissima all'insegna della tranquilita' e la pace,ho fatto anche il bagno e ne sono uscita asciutta con il ragionamento scientifico direi subito che si tratta di una reazione chimica data dall'effetto caldo-freddo ma ragionando in fede beh che dire se non che si tratti di un evento straordinario,e,pensare che quel giorno indossavo jeans aderenti e in condizioni normali non sarei mai arrivata a rimetterli bagnata'eppure l'ho fatto.E' senz'altro un'esperienza straordinaria e penso di ritornarci,ho passato una settimana in rilassamento totale con me stessa,una pace infinita,l'anno prossimo a luglio si prevede un viaggio a Fatima in portogallo spero di andarci visto che l'anno scorso a causa della malattia e visite di controllo non sono potuta ritornare a lourdes,credo che questa signora debba ritenersi speciale per quanto le è accaduto.
     
    .
3 replies since 25/8/2009, 13:03   203 views
  Share  
.