Nuovo immunologo e DELTACORTENE da 25mg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nymph77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Elfania...la cellulite, se si è predisposti e si è donne (non volermene Mario, ma in effetti noi signore siamo un po' più svantaggiate rispetto ai maschietti), viene a prescindere dall'assunzione o meno del cortisone o di altri farmaci; ovviamente in questo caso le medicine possono accelerare o peggiorare la situazione, si, ma se si è secchi come uno stecco si può stare più o meno sereni.
    Allo stesso tempo, scusa la schiettezza, credo che troppo spesso si tenda a "lasciarsi andare" quando si hanno problemi più seri per poi a dare la colpa alle medicine.
    Lecito preoccuparsi della salute e non della cellulite o del chiletto in più, ma dare la colpa di tutti i nostri mali al cortisone mi semrbra un capro espiatorio trito e ritrito...molto comodo.
    Che sia chiaro...non sto dicendo che lo fai tu o qualcun altro, io per prima quando iniziai le cure ero un peso molto diverso da quello che avevo fino al maggio scorso, poi però ho perso chili ed oggi, nonostante continui le mie cure come negli ultimi tre anni, mangio tranquilla e non ho ripreso nemmeno un etto dei tredici (si tredici) chili che ho perso nei mesi scorsi.
    Questo per dire che le medicine ci possono si modificare il fisico, ma se ci vogliamo davvero bene è possibile limitare certe tipologie di danno.
     
    .
28 replies since 7/11/2009, 12:44   27482 views
  Share  
.