Nuovo immunologo e DELTACORTENE da 25mg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PattyChiari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho ritrovato questo post, per fare un pò il punto della situazione, dopo 7 giorni di terapia.
    Non ho ancora avuto gli esiti delle analisi (le prime saranno pronte domani e quelle degli anticorpi il 5 gennaio.

    Intanto, x Alessandra, ti ho inviato il messaggio in pvt.


    I primi 2 giorni di deltacortene (12,5 mg al giorno) sono stati terribili.

    Un mal di testa devastante, non riuscivo ad alzare lo sguardo, mi battevano le vene della testa e i dolori erano sempre lì. In più bruciori fortissimi di stomaco nonostante il lansox.
    L'unica cosa positiva era che finalmente, nella mia vita, sentivo CALDO.
    Invece ora sono tornata come prima e puzzo di freddo in ogni momento della mia giornata.

    Il terzo giorno la dottoressa di famiglia mi cambia il protettore (pantorc da 40), i mal di testa si attenuano e i dolori PURE (finalmente).

    Ora che fà più freddo però, qualche doloretto ce l'ho ancora, soprattutto la notte l'effetto del cortisone svanisce e mi tornano i dolori come da polso rotto, dita fratturate e gonfie, ginocchie, piedi, ecc..

    Ho notato che si sta gonfiando il viso, mentre il corpo sta ancora bene.

    Anzi, la mia pancia si è sgonfiata.

    Per ora non sono ingrassata e faccio plin plin continuamente.

    L'unica cosa che sto notando è che la sera, quando esco dall'ufficio mi prende un dolore alla testa piuttosto forte, e mi sento come se avessi la febbre.

    Mi fa male la parte di fronte relativa all'attaccatura dei capelli .

    Ok che in questi giorni fa veramente freddo, ma sono un pò delusa dal fatto che qualche dolorore e qualche fitta li sento ancora. Peccato perchè per 3 giorni sono stata in paradiso.

    La mattina quindi, finchè non passa mezz'ora, 45 minuti dalla pillolina, le mani sono di nuovo gonfie.

    La cisti tendinea del dito medio sinistro è peggiorata di parecchio.

    Comunque, penso che probabilmente dipenda dal fatto che sto contrastando una tracheite e forse l'aumento dei dolori sia normale, che ne dite? :blink:

    Un abbraccio.

    Patty.

    P.S.: Per ora non ho più fame di prima, anzi, sto mangiando anche meno; spero tanto che continui così...:huh: ma so che 7 giorni sono pochissimi per modifiche sostanziali.
     
    .
28 replies since 7/11/2009, 12:44   27482 views
  Share  
.