sito societą farmaceutica ricerca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alfonso1953
        Like  
     
    .

    User deleted


    sito societą farmaceutica ricerca
    su segnalazione di mena
    Merck Serono
    Our active ingredient is InnovationAt Merck Serono, we are actively committed to bringing therapeutic innovations to patients. We specialize in the treatment of cancer, neurodegenerative diseases, infertility, endocrine and metabolic disorders, cardiovascular diseases and other conditions with unmet medical needs.Around the world, over 17,500 employees work to discover, develop, manufacture and commercialize Merck Serono’s prescription therapies, available in over 150 countries.We are internationally recognized as a biotechnology leader, with innovative and successful products along with a well-stocked and promising development pipeline. Specialized know-how in research and production means that we are able to ensure absolutely high-quality manufacturing, a key success factor especially in the biopharmaceutical industry.In 2008, sales of Merck

    clicca qua

    Edited by alfonso1953 - 14/9/2009, 20:04
     
    .
  2. mena22
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.merckserono.com/en/index.html
    vi ripropongo questo sito č interessante visitarlo ci sono delle novita' che riguardano la ricerca su farmaco per lupus vi consiglio di tradurre la pg in italiano ci sono tutte le indicazioni dove andare a visionare,da quello che ho visto c'č un farmaco che si trova nella fase due speriamo superi anche la terza

    Merck Serono svolge attivitą di ricerca nel campo delle malattie autoimmuni e infiammatorie (AIID) al fine di offrire nuove opzioni terapeutiche a pazienti con esigenze mediche insoddisfatte alto. Attualmente abbiamo diversi progetti in R & D pipeline che presto potrebbe fornire nuove terapie per malattie come il lupus eritematoso sistemico e artrite reumatoide.
     
    .
  3. mena22
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi riporto un messaggio che mi ha inviato mia sorella:

    Ascolta, qui al lavoro hanno decretato il 10 maggio giornata mondiale del Lupus, vai a guardare su questo link, é in inglese, ma puoi leggere delle cose interessanti sulla ricerca attuale sulla malattia


    http://merck.de/en/index.html

    Qui nel dipartimento in cui lavoro lo studio sul Lupus é quello che sta andando meglio....chissą che non trovino veramente una cura efficace!!
    Bhe ti lascio ti scrivo di piu' la prossima volta..é che sono al lavoro e voglio scapparmene!!!
    Un bacione
    e mi raccomdando stammi bene!!


    http://merckserono.merck.de/servlet/PB/men...0800/index.html
     
    .
  4. mena22
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sembra una bella notizia questa ora aspetto altre novelle speriamo ancora piu' interessanti certo che la medicina fa passi da giganti ora speriamo bene.
     
    .
3 replies since 26/8/2009, 14:17   108 views
  Share  
.