onicomicosi Estate uguale micosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. persanellanebbia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    onicomicosi Estate uguale micosi Come sempre, (purtroppo), sta tornando l'estate e il solito problema della micosi all'alluce si ripresenta puntualmente. Forse qualcuno ricorderà le mie vecchie lamentele dello scorso anno, quando, rimasta senza unghia, ne appiccicavo una di plastica che perdevo in spiaggia al primo bagno. Con le unghie perse si é formata la famosa spiaggetta a Calambrone e anche quest'anno, mi sono già armata di colla e plastica ed i bimbi si divertiranno di nuovo a cercare le mie unghie smarrite sulla spiaggia, anziché le conchiglie. Ma stavolta ho buone speranze, infatti mentre stesa sul letto contemplavo desolatamente l'alluce in cerca di soluzioni che mi permettessero di indossare i sandali, mi é apparsa, come segno dal Cielo, sullo schermo la risposta:EXCILOR!!!!! La pubblicità garantiva la completa guarigione in breve tempo, così ho sgiunzagliato immediatamente mio marito in tutte le farmacie alla ricerca del miracoloso prodotto. E' tornato a casa con 22 euro in meno e un modesto flaconcino con applicatore simile ad un pennino, che pur ripassando più volte, non lascia traccia di alcuna sostanza ed é asciutto e stopposo. L'invisibile soluzione deve essere usata due volte al giorno, tenendo ovviamente l'unghia senza smalto colorato e i risultati dovebbero vedersi in 3 mesi circa, appena l'unghia sarà ricresciuta e completamente sostituita. Adesso si trova nel bidone dell'immondizia insieme allo smalto LOCETAR, che non serve assolutamente a nulla, infatti lo uso da anni senza alcun risultato: l'unghia é di tutti i colori tranne quello giusto e, proprio nei mesi estivi, cade lasciando il dito simile ad un salsicciotto andato a male. Dopo anni di sabot completamente chiusi e di piedi sudatissimi, quast'anno la moda vuole invece scarpe aperte con le dita fuori in bella mostra. Conclusione: NON COMPRATE QUESTI SMALTI.

    Edited by patroclotest - 19/10/2010, 16:12
     
    .
3 replies since 27/5/2010, 18:02   13785 views
  Share  
.