chiazze e altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mena22
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiazze e altro La mia malattia č iniziata un po di anni fa con alopecia al cuoio capelluto,psioriasi,renaud e alla fine chiazze sul viso anemia ecc. nonostante io abbia avuto sintomi e manifestazioni cutanee la diagnosi č di connettivite,ma leggendo e documentandomi tutto mi orienta verso il lupus ora anche gli occhi con secchezza e cicatrici sulla cornea causate da forte congiungivite,la paura č tanta.

    Edited by alfonso1953 - 26/8/2009, 17:34
     
    .
  2. Nymph77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma...i medici l'hanno fatta la diangosi di lupus o la deduci tu da quello che hai letto documentandoti?
    Scusa...forse sono un po' persa io in questo periodo,stasera in particolare visto che sono stanca morta.
    E' che i vari tipi di connettivite (il les č comunque un tipo specifico di connettivite) sono molto simili, soprattutto quando parliamo di c. indifferenziata e di c. mista...ma per diagnosticare il lupus mi risulta ci debbano essere valori ematologici specifici oltre ad una serie di criteri diagnositici obiettivamente riscontrabili e a determinati coinvolgimenti d'organo...o sbaglio?
     
    .
  3. TIZIANAV1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mena, anche per me č iniziata con problemi alla pelle...piu' precisamente siamo partiti dalle mucose della bocca.
    Ma a te hanno mai fatto una biopsia cutanea? Io ne ho fatte 3...una sulla lingua e due su una coscia...in tempi diversi naturalmente...
     
    .
  4. mena22
        Like  
     
    .

    User deleted


    no Tiziana non ho mai fatto la biopsia ma ci sono andata vicino due volte solo che le chiazze si trovavano al viso quindi abbiamo cercato di evitare ma a te hanno diagnosticato il led in base alle biopsie? io spero di non farle ma se c'č bisogno dovro' comunque farle,a te le chiazze fanno male a me si specie quella che ho avuto al naso sulla narice dx.
     
    .
  5. mena22
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho dinuovo paura che qualche chiazza voglia ricomparire spero di sbagliarmi,č da giorni che noto dei puntini rossi sul naso proprio dove prima c'era la chiazza,dapprima era uno ora sono due,siccome la vecchia chiazza ha fatto la sua comparsa sotto forma di puntini ora non vorrei stesse ritornando e con lei il panico...chissą una ricaduta...
     
    .
  6. paperinalisa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Daiiii Menaaa si sempre te stessa, non mollare tieni duro non č nessuna ricaduta non pensare al peggio, magari sono puntini passeggeri, se in tal caso dovessero continuare allora avvisi al tuo medico o di base o direttamente in ospedalee dal reumatologo....bacinii
     
    .
5 replies since 14/8/2009, 23:00   235 views
  Share  
.