Posts written by persanellanebbia

  1. .
    Appunto, ho dipinto il gelo della mia anima in certi momenti, come questo"vaso rovesciato", che ha colori molto freddi.
    Invece i miei boschi incendiati,(che ti farò vedere) rappresanto la rabbia.
    Adesso sto facendo "strada per il bosco", ma non é ancora terminata, mi si é seccato troppo l'olio e non so e ce la farò.
    Voglio vedere altre cose che hai fatto, x favore :D


    P:S. che saranno i gobelins di Tatiana? ( credo di non averene mai visto uno) :(
  2. .
    Fortunati i colleghi!! Io, per Natale, me la sono cavata con un banalissimo portapenne ( comprato) ghghhghgghgh!!:D
    Che meraviglia, quanto mi piace sta discussione!!!!
    Ecco:rosa schiacciata sotto campana di vetro.
    (i miei soggetti sono catastrofici, farei felice il buon Cassano).Poi ho anche fatto:
    " bosco in fiamme", "vaso rovesciato" ecc.......
    Per fare le foto piccole io ho un programma che però é su disco e non ti posso zippare. :(
    Se ci sono altri modi non so.....

    Anch'io ho fatto maglioni lavorati jaquard......adesso le mei mani sono utilizzabili sono per indossare anelli.
    Anche quando lavoro, mi gonfiano per il solo uso della tastiera, e questo mi dispiace molto perché adoro i lavori manuali.
    Ho dovuto ripiegara sul pc come hobby.


    Fammi vedere tutto ma proprio tutto :D :D :D :D

    PNN
  3. .
    certificati di sana e robusta costituzione e LES, il diavolo e l'acqua santa? Ho un problema e non so se potete aiutarmi. Devo richiedre al medico di base, un certificato di sana e robusta costituzione ( viene da ridere anche a me, lo so), da usare a fini legali, per un motivo che vi ho già spiegato in altri post. Vorrei sapere su che criteri questi certificati vengono rilasciati, dal momento che l'altro medico me ne ha sempre fatti senza problemi e questo nuovo invece, ogni volta me lo fa cadere dal cielo, mettendomi nella situazione, per mesi e mesi prima di andare a chiederglielo, di non curare i miei svariati e assai seri malanni, confidando così nella sua smemoratezza. Sono infatti sempre alle prese con il dolore ( fra gli altri) al muscolo gemello, dove é apparsa anche una strana macchia rosa pruriginosa e devo tenermelo, senza cure e senza fare i controlli periodici, per questo motivo. Questa cosa é veramente discriminante, così come il ricnonoscimento d'invalidità. Se quando fai un certificato dichiari di non essere invalido dichiari il falso.
    Ma se la stessa persona non ha fatto domanda di invalidità, non dichiara il faslo ovviamente, pur avendo la patologia. La vita sarebbe già molto complicata senza scartoffie e senza doversi nascondere come lebbrosi. A questo proposito, vi riporto una riflessione di Woody Allen, che io personalemnte trovo irresistibile. La cosa più ingiusta della vita è come finisce. voglio dire: la vita è dura e impiega la maggior parte del nostro tempo... Cosa ottieni alla fine? La morte. Che significa ! Che cos'è la morte? Una specie di bonus per aver vissuto? Credo che il ciclo vitale dovrebbe
    essere del tutto rovesciato. Bisognerebbe iniziare morendo, così ci si leva subito il pensiero.
    Poi in un ospizio dal quale si viene buttati fuori perché troppo giovani. Ti danno una gratifica e quindi cominci a lavorare e per quarant'anni, fino a che sarai sufficientemente giovane per goderti la pensione. Seguono, feste, alcool, erba ed il liceo. Finalmente cominciano le elementari, diventi bambino, giochi e non hai responsabilità, diventi un neonato, ritorni nel ventre di tua madre, passi i tuoi ultimi nove mesi galleggiando e finisci il tutto con un bell'orgasmo! Grazie se vorrete aiutarmi, non riesco a trovare informazioni in internet al riguardo.

    PNN

    Edited by patroclotest - 1/10/2010, 08:06
  4. .
    A me il ginecologo ha vietato la pillola anticoncezionale e dal momento
    che mi basta guardare un uomo che si toglie le scarpe per rimanere incinta, é un bel problema.
    Rimedio indossando pigiami che fanno venire voglia di tenere le scarpe ben allacciate ... :D
  5. .
    Cara Alex, voglio dirti anch'io come trovare il medico ideale. I miei esami sono quanto di più allucinante si possa immaginare. Ogni volta che mi vedevano, i medici sognavano solo di infilzarmi con gli spilloni su un tavolo, per indagarmi meglio. Indagare sul perché non avessi quelle manifestazioni che normalmente si verificano in tali situazioni. E questo avveniva in maniera non sempre indolore per me, senza considerare lo stress che mi causava. Alla fine sono scappata, ho trovato la prof: Ciompi che mi controlla e mi segue senza rattristarmi troppo l'esistenza. Il medico giusto é quello che ti lascia anche vivere. Isabella

    Edited by alfonso1953 - 8/11/2010, 17:56
  6. .
    EPISCLERITE Sono appena tornata dalla visita oculistica, avevo giurato che se mi avesse diagnosticato, come a tutti gli esseri umani, una banale congiuntivite , stasera mi sarei ubriacata a birra. Ho già in tavola la bottiglia dell'acqua d'uliveto. E davanti una serie di boccette di collirio, per la mia nuova EPISCLERITE, mai avuta prima. Mi ha fatto la prova di quegli odiosi bastoncini che bruciano.......nemmeno mezza lacrima, come al solito.. é dal 1975 che piango a secco, cosa sperava? un miracolo? E' più raro che pianga io di quelle madonnine di gesso sparse in tutta Italia, che ogni tanto la gente vede lacrimare.... P.s. x tania( sono allergica anche a quel collirio, posso solo usare, provandolo da un occhio, per precauzione,hydrabak. Nel frattempo vado ad ammazzarmi di etacortilen..buona serata.... :( p.s. sembra che queste episcleriti abbiano la cattiva abitudine di ripresentarsi, una volta manifestate.......dice il prof. Nardi, che mi darà in quel caso le CICLOSPORINE come collirio, che hanno qui all'immunologia clinica di Bombardieri, a Pisa.( dal nome mi garbano poco......) che saranno? Qualcuno le prende?

    Edited by patroclotest - 15/9/2010, 16:19
  7. .
    plaquenil Mi dispiace aver letto solo adesso questa richiesta di informazione circa il plaquenil......L'ho preso ininterrottamente per 12 anni. Non ho avuto alcun effetto del genere, ma solo, dopo anni, terribile mal di stomaco e diarrea. Gli antiossidanti li prendevo anch'io, non so il motivo ma la dott mi dava evion. Vanno solo fatti controlli oculistici regolarmente e tenere occhiali da sole d'estate. A me gli oculisti qui a pisa, dettero un foglietto con una specie di riquadro composto da linee che dovevo osservare ogni tanto e correr all'ospedale nell'eventualità avessi visto le linee spezzate. Eventualità per altro mai avvenuta. Kiss doloranti ( oggi mi fa malissimo un occhio).

    Edited by patroclotest - 27/9/2010, 16:14
  8. .
    contramal 50 Buonissima sera :D , vorrei sapere se nessuno di voi ha mai assunto contramal 50. Pare sia l'unico farmaco antidolorifico che io possa prendere.E' ad azione centrale, quindi molto forte.....ma lo tengo nel cassetto da mesi senza mai avere il coraggio di farlo. Per averlo, oltre alla ricetta del medico, mi hanno chiesto anche un documento e se leggo il bugiardino, mi si rizzano i capelli.....Non vorrei trovarmi per strada a compiere gesti inconsulti o avere apparizioni mististiche. Però, senza, é un vero problema a volte. Se qualcuno lo conosce, mi risponda, please.


    PNN

    contramal 50



    Edited by patroclotest - 24/9/2010, 21:11
263 replies since 30/9/2005
.