Posts written by persanellanebbia

  1. .
    Spero anch'io che Nymph torni presto e ci porti buone notizie.
    Ho acceso una candela , tempo fa qualcuno in questo forum lo fece per me e mi portò fortuna.


    www.cuoreemaniaperte.org/public/accendi_una_candela_1.asp
  2. .
    L'educazione é passata di moda, ogni giorno lo posso constatare nelle più svariate occasioni.Di esempi ne avrei da fare fino ad annoiarvi , mi limiterò a due giorni fa, quando stavo camminando con il cane sul marciapiedi e due ragazze si sino fermate nel mezzo a parlare, occupando tutto lo spazio. sarei dovuta scendere trascinando il cane in mezzo alla strada, per passare oltre, quindi ho chiesto cortesemente: permesso?
    Non vi dico gli improperi che ho ricevuto e che ho ampiamente restituito cn gli interessi.
    Inutile mostrasi superiori con i maleducati, non capirebbero.
    Oppure quando sono rimasta nuda nello spogliatoio di un negozio, dove ero andata a fare shopping con una collega, perché lei ha monopolizzato la commessa e alla fine ha comprato tutto quello che avevo scelto di provare io e me ne sono ritornata a casa perché in quella taglia c'era solo un capo per ogni modello e guarda caso abbiamo la stessa corporatura.
    O quando sono andata ad un corso di aggiornamento con una collega e, dopo una corsa improvvisa per accaparrarsi l'unica sedia libera, non si é mai sognata di cheideremi se ogni tanto avevo bisogno di mettermi seduta.
  3. .
    Ma non c'é nulla per alleviare quel prurito ma è possibile?
  4. .
    CORRO A METTERE I PIEDI A BAGNO NELL'ACETO!!!(poi vi dirò se funziona9
  5. .
    Purtroppo il traffico a un certo punto ha iniziato a scorrere e sono arrivata al mare alle 11,30.
    Speravo nel parcheggio molto distante, in modo da ritardare ancora quei venti, trenta minuti prima di arrivare in spiaggai, ma ahimé, mio marito ha scaricato me e il bimbo davanti allo stabilimento e lui é andato a parcheggiare.
    Conclusione:sono rossa come il solito peperone nonostante lo spesso strato di crema bisunta sotto cui mi sono nascosta tutto il giorno.
    A causa degli occhiali da sole, sempre inforcati, solo il contorno degli occhi é rimasto bianco e sembro il maggiordomo della famiglia addams.
    Grazie a Dio il fine settimana é finito e domani vado a lavorare!!!! Ancora 60 giorni e l'incubo terminerà con l'inzio delle scuole.
    Sogno caldi maglioni di lana, ombrelli aperti, stivali e calze di microfibra..................
  6. .
    Felice compleanno :rolleyes:
  7. .
    QUi purtroppo c'è il sole e mi tocca andare al mare.Meno male che c'è una fila tale che arriveremo all'ora di pranzo.Saró l'unica persona al mondo contenta di stare in fila.Almeno sono all'ombra ed è più divertente spippolare con l'iphone e guardare cosa fanno in macchina gli altri.Beh,cpn un pó di fortuna e qualche lavoro in corso,la giornata al mare finirá presto e mi salveró dal solito eritema che mi riduce di un color pepetone diffuso in tutto il corpo. Domani andró a lavorate e sarà una giornata migliore.
  8. .
    afona rimedio della nonna Non ci credevo, eppure funziona. Da giorni sono afona e ho un forte mal di gola,non potendo assumere spray di nessun tipo perché sono allergica ai farmaci ed é meglio non sollecitare reazioni del sistema immunitario, sono ricorsa a un rimedio cosiddetto della nonna. mezzo limone spremuto in 3 cucchiai di miele, da assumere più volte al giorno, nella dose di un cucchiaino da caffè. Mi già tornata una voce da baritono e mio marito, che ha il vizio di non aprire la finestra dopo aver fatto la doccia, può testimoniare........

    Edited by patroclotest - 27/9/2010, 18:54
  9. .
    Beata Patty, forse a quest'ora sarà in albergo davanti ad un cesto di benvenuto, pieno di fiori e frutta che segnerà l'inizio di un'esperienza indimenticabile....non avrà nemmeno il trauma del ritorno a casa, quando si renderà conto di dover cominciare a lavare gli indumenti di un altro, perché tanto vivevano già insieme.......ahhhhhh che meraviglia!!!!
  10. .
    Mi trucco da quando avevo 12 anni e le uniche volte che sono uscita di casa con il viso lavato, sono state quelle in cui ho accompagnato di corsa mia madre al pronto soccorso, alle 3 di notte. Naturalmente,una volta tranquillizata sulle sue condizioni di salute, sono corsa a truccarmi nel bagno dell'ospedale.
    Ho cambiato migliaia di prodotti, perchè dopo aver usato per un certo periodo un cosmetico, la mia pelle diventava allergica a qualche componente.
    D lì, la ricerca di un nuovo prodotto per sostituire il vecchio non sempre é stato facile.
    Uno dei problemi della mia connettivite é proprio la reattività del sistema immunitario verso tutto ciò che mi sfiora la pelle, compreso lo shampoo e i saponi.
    Finalmente ho trovato una linea di prodotti che non mi causa nessun problema e che uso da abbastanza tempo per poterla definire sicura:BIONIKE.
    Oltre al fondotinta, mascara, rossetto ecc...esiste un detergente liquido (TRIDERM) che possibile usare sia per i capelli che per il corpo.
    Purtroppo questa linea non comprende il balsamo, ma lo shamppo é così delicato che il capello non secca troppo e se ne può fare anche a meno, in particolare adesso che ho accorciato i capelli.
    Però devo stare ugualmente
    attenta alle contaminazioni, infatti se uso per troppo tempo lo stesso mascara, inziano a prudermi gli occhi e la stessa cosa succede
    con le ciprie e gli ombretti, se non lavo spesso i pennelli.
  11. .
    Mi sembra una buona idea e ti ringrazio per la collaborazione.KL'importante é ricominciare tutti a scrivere, impegni permettendo......
  12. .
    Saltando tutta la prima parte del tuo discorso, che altrimenti mi farebbe incazzare( ehehehe), riconosco che hai messo molto di te nel forum e spero che tu voglia continuare a farlo.
    Nessuno hai mai messo sotto il microscopio il tuo carattere o detto che non piaci. Quanto a me, ho un bel da fare con i miei difetti per analizzare quelli degli altri.
  13. .
    Cara daniela, bentornata nel forum.......Le tue domande avrebbero avuto forse una spiegazione se tu le avessi poste alla persona giusta, ovvero ad Alfonso, perché nè io Nè mena sappiamo granché di problemi tecnici.
    Mi rendo conto che sentirsi esclusi dal forum possa non far piacere, ma non é dipeso dalla volontà di nessuno.


    I problemi che interessano a me sono esclusivamente quelli di riuscire a tenere in vita questo forum, non solo per spirito di volontariato, ma anche per sano egoismo, perché sono io la prima ad avere bisogno di un rifugio dove trovare persone con i miei stessi problemi.
    Come vedi, nella prima parte del tuo commento ti ho dato ragione, ma non posso dartela quando affermi che il tuo peggior difetto sia non avere peli sulla lingua, perché secondo me é l'impulsività.
    Vivresti meglio senza e renderesti più sereno l'ambiente che ti circonda, anche quando si tratta di un luogo virtuale come il forum.
    I nemici sono sempre stati solo nella tua immaginazione e forse in quella di qualche altro user.
    Gli altri utenti, invece,( e lo ribadisco), erano interessati ad altro.

    Ultimamente anch'io sono stata spesso assente, perché da quando ho il bambino la mia vita é cambiata del tutto e non ho più un attimo di pace, il bimbo mi prende tutto il tempo e arrivo alla sera esausta, cado nel letto e mi addormento di colpo.
    Continuerò a partecipare quando posso, ma vorrei che qualcuno portasse avanti questo meraviglioso forum che mi ha sostenuta tantissimo quando stavo male ed ero terrorizzata. Solo chi ha conosciuto il terrore allo stato puro può capire.
    Spero che tu voglia sotterrare l'ascia di guerra, perché io non ne ho mai avuta una e combatteresti con una persona disarmata.

    Edited by persanellanebbia - 25/6/2010, 18:39
  14. .
    Dove sono finiti gli user di questo forum? Ne ho incontrati alcuni nel web e, alla mia domanda sul perché della loro latitanza, mi hanno risposto, semplicemente: adesso ho altri giri...........
    Ma tutti questi giri, alla fine poi, dove portano?Migliaia di byte sprecati, sillabe, lettere che non hanno più un senso, se mai ne hanno avuto uno........( a questo punto mi sembra lecito dubitare).
    Ognuno faccia ciò che vuole, per carità, del resto la vita é un lunapark....altro giro altra corsa..affrettarsi, signori!!!
    Noi restiamo qui, a fare girare la giostra e tenere accese le luci, in attesa di altri amici che si sentono soli nella malattia.
263 replies since 30/9/2005
.