Arte canina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per rispondere alla domanda di Ollaig, che una ventina di post fà mi chiedeva se ho fatto il video di HPPSIII(Heidi PriscillaPernacchia ecc...),risponderò non ho ancora avuto tempo, ovvero un modo carino per non ammettere di non averci capito un piffero.

    Infatti, nonostante la scarsa concentrazione, sto combattendo con un programma la cui unica cosa certa é il nome"pinnacle studio plus", tutto il resto mi é assai oscuro.

    Aggiungiamoci che da alcuni giorni ho avuto problemi diversi dalla salute e questo dovrebbe rappresentare per me una novità ed essere motivo di allegria, se non fosse che l'avevo presa invece malissimo e stavo per suicidarmi con cerulisina, le temibili gocce auricolari.

    INfatti, dopo 1 anno trascorso a sognare il il viaggio a Las Vegas, sperando di restare viva fino alla data della partenza, cosa affatto scontata, c'é mancato poco che non mi firmassero le ferie....il motivo é la gallinaggine della mia responsabile e la sua inettitudine per fare i piani-ferie.
    Sono riuscita a farla ragionare e quella ventata che avrete sentito attraversare il forum era il mio sospiro di sollievo.

    Edited by persanellanebbia - 1/4/2008, 17:37
     
    .
30 replies since 14/10/2007, 10:28   626 views
  Share  
.