Vizi privati e pubbliche virtù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nymph77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (persanellanebbia @ 7/1/2008, 11:34)
    .....arriva subito al sodo, rivelando le vere intenzioni, con la tipica foto da mandrillone del web.
    Niente da fare, ho tolto l'osso a Priscilla e l'ho chiusa nella sua stanza.
    Questo matrimonio non s'ha da fare.


    PNN

    E fu così che da questo giorno in poi PNN verrà rinominata PNN-B, ovvero, Persanellanebbia-Brava, in onore dei due loschi individui assoldati dal malefico Don Rodrigo.
    Sù sù, non fare la mammina possessiva e lascia che la piccola "goda" di quello che potrebbe essere l'amore con la A maiuscola. ;) :P

    Nizza, grazie per il "magnifica", ma non ho fatto nulla di speciale e comunque Spillo merita di essere ammirato in tutto il suo splendore, e non solo in quello "intimo"!
    :woot: :lol:
     
    .
  2. nizza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, il mio spillino è semplicemente meraviglioso! (amore di mamma!) :P :D
     
    .
  3. selvaggia59
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono daccordo con Sara Isa
    sù.........dai la felicità alla splendida
    Haidi......Spillo è bellissimo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La mia Priscilla non dividerà mai l'osso con lui.
    Attached Image
    09012008_001.jpg

     
    .
  5. Nymph77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma guarda che io mica intendevo l'osso e suppongo che anche Spillo sia della mia stessa opinione...vero Casanova? ;)
     
    .
  6. nizza
        Like  
     
    .

    User deleted


    image






    bau bau!!!! (siiiiiiiiiiiii!!!) :woot:




    ps: HO IMPARATOOOOOO!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  7. selvaggia59
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brava nizza
    E dai PNN sono certa che Priscilla
    lo dividerebbe
    image
     
    .
  8. Nymph77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravissima Nizzaaaaa!!! :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La mia cagnetta non sta bene, lo capisco persino da come mi guarda.
    E' iniziato circa 3 settimane fà, quando una notte ha vomitato molte volte di seguito ed ha avuto scariche di diarrea contenenti sangue.
    non l'ho lasciata un minuto e l'ho tenuta tutta la notte in braccio e alla fine si é addormentata.
    Il giorno successivo l'ho portata dal veterinario e le ha praticato una serie di iniezioni di epatoprotettori, pensando si trattasse di qualcosa che le aveva fatto male.
    Il problema é scomparso e non ci pensavo più, quando un paio di giorni fà ha avuto di nuovo vomito e sangue nelle feci.
    L'ho messa un pò a dieta, diminuendo le razioni e dandole due cucchiai di coniglio lesso frullato con un pò di pastina da brodo, quello che mangia di solito ma in dose ridotta e aggiungendo messa fialetta di enterogermina.
    Mio marito si é accorto che stanotte ha fatto la popò in camera, cosa mai successa prima d'ora, segno che non sta bene.
    Anche stamani, quando il mio babbo l'ha portata fuori per la passeggiata, ha avuto le feci liquide ma, a sentire lui, senza sangue, anche se io non ci credo e sono sicura che mi nasconda la verità. Cerco di non farmene accorgere in casa, ma sto malissimo e quando mi fissa con i suoi occhioni dolci sono sucra che senza di lei, senza abbracciare il suo corpicino peloso, io non potrei più vivere.
    Sarò ridicola ma è proprio quello che sento.
    Vorrei fare qualcosa per aiutarla ma non voglio stressarla con analisi, visite, ricoveri, davvero non so che fare.
    Tutti mi dicono che è solo un cane ma per me è molto di più.





     
    .
  10. nizza
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' solo un cane certo PNN e hai detto niente!! E' il TUO cane!
    Forse si risolve tutto con le analisi delle feci, una visita, una medicina ed una dieta.
    Io proverei a contattare il veterinario.
    Ti capisco fino in fondo. Baci. :(

     
    .
  11. ollaig
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' il tuo cane... non è niente!

    Quello dell'esame delle feci è una buona idea e non sarebbero male nemmeno gli esami del sangue, capisco che non vuoi stressarlo, ma provati a mettere nei suoi panni...

    Elena
     
    .
  12. Nymph77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Isa, dai retta a me, domani prendi e corri dal veterinario per fare le analisi alla piccola Heidi.
    Sò che l'idea di mettere ancora di più sotto stress la piccolina ti fa stare male, ma io credo che non si debba mai tergiversare su certe questioni, soprattutto se riguardano i nostri amici pelosi.
    Senti, se nel frattempo volessi un consulto online c'è un sito, gestito da appassionati e veterinari sul quale puoi andare a chiedere un consulto.
    Io lo feci tempo fa quando ebbi un problema con uno dei micini che stavo svezzando e le risposte che mi fornirono i veterinari del sito mi furono molto utili.
    Questo è il link: Clinica Veterinaria-Forum Cane

    Heidi è "solo" un cane...beh, biologicamente parlando è indiscutibilmente così, ma credimi se ti dico che sò all'ennesima potenza quanto tu la ami e quanto lei ama te.
    Non lasciare nulla di intentato, ti prego.
    Quando il mio Bitter mi ha lasciato ho fatto di tutto perchè ciò non accadesse e nonostante tutto continuo a vivere nel rimorso di non aver fatto abbastanza...non voglio che tu passi quello che vivo da quando non c'è più.

    Vi abbraccio forte entrambe e spero che questi brutti momenti passino al più presto.
    Sara
     
    .
  13. selvaggia59
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è solo una cagnolina.........cavolo
    io lo sò bene quello che provi.....
    è la tua piccola la tua bambina...e io
    ti sono vicina...............
    tante coccole a te e alla piccola
     
    .
  14. Nymph77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Isa, come sta Heidi???
    Attendo notizie, mi raccomando!

    Un bacione, Sara.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Heidi sta un pò meglio e non ha più la diarrea e vomito, però le ho cambiato la dieta e adesso mangia riso bollito condito con metà scatoletta.
    Non so cosa succederà quando le darò di nuovo le solite cose da mangiare.
    Però é tranquilla, vivace e gioca........per il momento la osservo, in seguito se tornassero i problemi dovrò decidermi a portarl ancora dal veterinario.



    PNN
     
    .
86 replies since 3/1/2008, 19:01   901 views
  Share  
.