la fede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daniela1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyrrdinWilt @ 13/6/2008, 00:07)
    CITAZIONE (errante54 @ 12/6/2008, 21:07)
    Ma myrr non è un operatore della sanità , io si anche se sono un amministrativo , vieni vieni da me!! Ho un magazzino pieno pieno di cerotti !!!!!!
    image

    ma chi te lo dice...
    io so' maco, e da buon maco ti curo tutte 'e ferite...tutte..le...ferite..
    tagli
    botte
    ...fessure...

    image povera me,poveraaaaaa!!!!!
     
    .
  2. ollaig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daniela1969 @ 12/6/2008, 11:35)
    definizione di fede personale mia medesima conseguenza della mia traballante,insicura,maldestra esistenza ed esperienza.. (fede=fiducia=chi di speranza campa disperato muore) questo se si confida nel prox :rolleyes: non riguarda assolutamente il fattore delle malattie,lì la speranza non deve mancare mai.Augh!! :B):



    aggiungo:confida nelle tue gambe per reggerti in piedi,che quando avrai bisogno non arriverà nessuno,nè dall'alto nè di lato nè da dietro.

    io molto cattiva.Ma gli altri di più.Non voi,sia chiaro. -_-

    La vita e' come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita! (Tom Hanks in "Forrest Gump")

    E' giusto che cammini con le tue gambe, avere fede non vuol dire che l'altra persona debba vivere per te... vai oltre a questi "sgambetti", ti assicuro che c'è ben'altro... anche io ho preso tante mazzate nei denti, ma ho avuto anche tante carezze...

    Elena
     
    .
  3. daniela1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ollaig @ 13/6/2008, 09:02)
    CITAZIONE (daniela1969 @ 12/6/2008, 11:35)
    definizione di fede personale mia medesima conseguenza della mia traballante,insicura,maldestra esistenza ed esperienza.. (fede=fiducia=chi di speranza campa disperato muore) questo se si confida nel prox :rolleyes: non riguarda assolutamente il fattore delle malattie,lì la speranza non deve mancare mai.Augh!! :B):



    aggiungo:confida nelle tue gambe per reggerti in piedi,che quando avrai bisogno non arriverà nessuno,nè dall'alto nè di lato nè da dietro.

    io molto cattiva.Ma gli altri di più.Non voi,sia chiaro. -_-

    La vita e' come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita! (Tom Hanks in "Forrest Gump")

    E' giusto che cammini con le tue gambe, avere fede non vuol dire che l'altra persona debba vivere per te... vai oltre a questi "sgambetti", ti assicuro che c'è ben'altro... anche io ho preso tante mazzate nei denti, ma ho avuto anche tante carezze...

    Elena

    non so se ci ricascherò,io sn di carattere abbastanza tosta,quello che mi frega è che la stessa intensità che riesco a dare io,quando credo in qualcuno,vorrei fosse presente anche dall'altra parte,amicizia e non..tra i tanti difetti ho qualcosa che credevo avesse valore,ma che forse è il mio punto debole:non riesco a nascondere alla persona di turno il mio reale modo di essere e di sentire,se qualcosa non va lo saprà subito,non potrei nascondere nulla,non riesco a salvare l'apparenza,nemmeno quando potrei rimetterci molto..lo stesso vale se mi sento di dare fiducia,se sento di farlo non esiste che una cosa la dico e un'altra no,divento trasparente e qualsiasi pensiero lo condivido..
    purtroppo non so se dev imparare io e cambiare,o sperare che non siano tutti capaci di dire una cosa e pensare l'opposto nello stesso istante..so stare da sola,non è questo a farmi paura..le delusioni sì mi fanno paura,forse dovrei imparare a non coinvolgermi mai completamente,e lasciare in me un margine di dubbio,ma non sarei più io..
    bhò..

    image
     
    .
  4. ollaig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Daniela,

    non devi cambiare assolutamente il tuo modo di fare, di essere, continua a credere in te stessa... chi ti chiede di cambiare non ti merita... "Avete inteso che fu detto: Occhio per occhio e dente per dente, ma io vi dico di non opporvi al malvagio; anzi se uno ti percuote la guancia destra, tu porgi anche l'altra" e vai oltre...

    La paura... (ho aperto un post su questo...ti chiedo se ti va di rispondere) la paura c'è sempre, ma se in tutto quello che facciamo la consideriamo come parte principale, non ne saremo mai liberi, come in quel post ti dico che la paura è uno dei più brutti mali del mondo.

    Elena


     
    .
  5. errante54
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so se ci ricascherò,io sn di carattere abbastanza tosta,quello che mi frega è che la stessa intensità che riesco a dare io,quando credo in qualcuno,vorrei fosse presente anche dall'altra parte,amicizia e non..tra i tanti difetti ho qualcosa che credevo avesse valore,ma che forse è il mio punto debole:non riesco a nascondere alla persona di turno il mio reale modo di essere e di sentire,se qualcosa non va lo saprà subito,non potrei nascondere nulla,non riesco a salvare l'apparenza,nemmeno quando potrei rimetterci molto..lo stesso vale se mi sento di dare fiducia,se sento di farlo non esiste che una cosa la dico e un'altra no,divento trasparente e qualsiasi pensiero lo condivido..
    purtroppo non so se dev imparare io e cambiare,o sperare che non siano tutti capaci di dire una cosa e pensare l'opposto nello stesso istante..so stare da sola,non è questo a farmi paura..le delusioni sì mi fanno paura,forse dovrei imparare a non coinvolgermi mai completamente,e lasciare in me un margine di dubbio,ma non sarei più io..
    bhò..


    Mhaaaaaaaa , qui noto un terrore di fondo assai cruento , situazione da analizzare nello specifico comportamento , parli di margini e di dubbi che nel complesso partono da profondi disagi emotivi , l'apertura della mente prelude sempre che ci sia affinita di pensiero , se il tuo pensiero è quello di sbagliare comunque sia la situazione , perche te ne fai una colpa del tuo stato , allora ecco che certamente rimarrai sola , indubbio poi che l'isolamento porti ad una cognizione che è sbagliata , cioè " IO STO BENE DA SOLA è questo non mi fa paura " uhmmm è proprio questa la paura , quella di non saper più comunicare .

    CITAZIONE (daniela1969 @ 13/6/2008, 05:48)
    CITAZIONE (MyrrdinWilt @ 13/6/2008, 00:07)
    ma chi te lo dice...
    io so' maco, e da buon maco ti curo tutte 'e ferite...tutte..le...ferite..
    tagli
    botte
    ...fessure...

    image povera me,poveraaaaaa!!!!!

    BLHAAAAAAAA più che un macho medecinel , mi sembra un carrozziere - saldatore . hihihihihihihi
    image
     
    .
  6. errante54
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho trovato sulla mia posta elettronica questa cosa.....mi e stata spedita da mia nipote che è ammalata di morbo coolei ossia anemia mediterranea .

    Ho imparato... che nessuno è perfetto... Finché non ti innamori.
    Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
    Ho imparato.. .che le opportunità non vanno mai perse.
    Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro.
    Ho imparato... che quando serbi rancore e amarezza la felicità va
    Da un 'altra parte.
    Ho imparato...Che bisognerebbe sempre usare parole buone...
    Perché domani forse si dovranno rimangiare.
    Ho imparato... che un sorriso è un modo economico
    per migliorare il tuo aspetto.
    Ho imparato...che non posso scegliere come mi sento...
    Ma posso sempre farci qualcosa.
    Ho imparato... che quando tuo figlio
    appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno...
    ti ha agganciato per la vita.
    Ho imparato... che tutti vogliono vivere in cima alla montagna....
    Ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali.
    Ho imparato.... che bisogna godersi
    il viaggio e non pensare solo alla meta.
    Ho imparato...che è meglio dare consigli solo in due circostanze...
    Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
    Ho imparato...che meno tempo spreco...più cose faccio.

    Finisce con ... zietto caro ti voglio tanto bene , ma te ne vorrei di più se ti svegli dal torpore in cui sei caduto .

    Giro a voi tutti , queste frasi .
    Buona vita a voi .... anche se è dura.
    image
     
    .
  7. ollaig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Coloro che discutono e polemizzano senza comprendere la verità si sono smarriti in mezzo alle molteplici forme di conoscenza relativa, vagando qua e là nel tentativo di giustificare il loro punto di vista della sostanzialità dell'ego. Se si realizza il sé nella propria coscienza intima, esso apparirà nella sua naturale purezza. Questo è il grembo della meraviglia, che non è il regno di coloro che vivono dipendendo soltanto dalla ragione. Puro nella sua intrinseca natura e libero dalle categorie del finito e dell'infinito, il cuore illimitato e universale è un'incontaminata meraviglia, malcompresa da molti.

    Lankavatara Sutra




    Elena
     
    .
  8. errante54
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ollaig @ 14/6/2008, 14:35)
    Coloro che discutono e polemizzano senza comprendere la verità si sono smarriti in mezzo alle molteplici forme di conoscenza relativa, vagando qua e là nel tentativo di giustificare il loro punto di vista della sostanzialità dell'ego. Se si realizza il sé nella propria coscienza intima, esso apparirà nella sua naturale purezza. Questo è il grembo della meraviglia, che non è il regno di coloro che vivono dipendendo soltanto dalla ragione. Puro nella sua intrinseca natura e libero dalle categorie del finito e dell'infinito, il cuore illimitato e universale è un'incontaminata meraviglia, malcompresa da molti.

    Lankavatara Sutra




    Elena

    Bellisimo olliiii bellissimo .
    image
     
    .
  9. ollaig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daniela1969 @ 13/6/2008, 10:07)
    CITAZIONE (ollaig @ 13/6/2008, 09:02)
    La vita e' come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita! (Tom Hanks in "Forrest Gump")

    E' giusto che cammini con le tue gambe, avere fede non vuol dire che l'altra persona debba vivere per te... vai oltre a questi "sgambetti", ti assicuro che c'è ben'altro... anche io ho preso tante mazzate nei denti, ma ho avuto anche tante carezze...

    Elena

    non so se ci ricascherò,io sn di carattere abbastanza tosta,quello che mi frega è che la stessa intensità che riesco a dare io,quando credo in qualcuno,vorrei fosse presente anche dall'altra parte,amicizia e non..tra i tanti difetti ho qualcosa che credevo avesse valore,ma che forse è il mio punto debole:non riesco a nascondere alla persona di turno il mio reale modo di essere e di sentire,se qualcosa non va lo saprà subito,non potrei nascondere nulla,non riesco a salvare l'apparenza,nemmeno quando potrei rimetterci molto..lo stesso vale se mi sento di dare fiducia,se sento di farlo non esiste che una cosa la dico e un'altra no,divento trasparente e qualsiasi pensiero lo condivido..
    purtroppo non so se dev imparare io e cambiare,o sperare che non siano tutti capaci di dire una cosa e pensare l'opposto nello stesso istante..so stare da sola,non è questo a farmi paura..le delusioni sì mi fanno paura,forse dovrei imparare a non coinvolgermi mai completamente,e lasciare in me un margine di dubbio,ma non sarei più io..
    bhò..

    image

    Il saggio dice:

    In amicizia non si può andare lontano se non si è disposti a perdonarsi scambievolmente i piccoli difetti.
    Jean de La Bruyère
     
    .
  10. errante54
        Like  
     
    .

    User deleted


    In amicizia non si può andare lontano se non si è disposti a perdonarsi scambievolmente i piccoli difetti.
    Jean de La Bruyère


    QUOTO questa frase , anche se di poche righe , esprime oltre il concetto intrinseco della concertazione .

    Bello!!!
    image
     
    .
  11. MyrrdinWilt
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ollaig @ 13/6/2008, 09:02)
    La vita e' come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita! (Tom Hanks in "Forrest Gump")

    Elena

    la vita è anche una scala di un pollaio......................................................



     
    .
  12. ollaig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyrrdinWilt @ 13/7/2008, 01:58)
    CITAZIONE (ollaig @ 13/6/2008, 09:02)
    La vita e' come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita! (Tom Hanks in "Forrest Gump")

    Elena

    la vita è anche una scala di un pollaio......................................................

    :huh:
     
    .
  13. daniela1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyrrdinWilt @ 13/7/2008, 01:58)
    CITAZIONE (ollaig @ 13/6/2008, 09:02)
    La vita e' come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita! (Tom Hanks in "Forrest Gump")

    Elena

    la vita è anche una scala di un pollaio......................................................

    image

    la vita è un ballo in maschera,nessuno(quasi)mostra la sua vera faccia..

    CITAZIONE (MyrrdinWilt @ 13/7/2008, 01:58)
    CITAZIONE (ollaig @ 13/6/2008, 09:02)
    La vita e' come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita! (Tom Hanks in "Forrest Gump")

    Elena

    la vita è anche una scala di un pollaio......................................................

    :blink:
     
    .
  14. ollaig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daniela1969 @ 13/7/2008, 06:53)
    CITAZIONE (MyrrdinWilt @ 13/7/2008, 01:58)
    CITAZIONE (ollaig @ 13/6/2008, 09:02)
    La vita e' come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita! (Tom Hanks in "Forrest Gump")

    Elena

    la vita è anche una scala di un pollaio......................................................

    image

    la vita è un ballo in maschera,nessuno(quasi)mostra la sua vera faccia..

    La vita è un cactus...ma vale sempre la pena viverla. Va annaffiata, ma non torppo perchè può marcire, ne troppo poco sennò rinsecchisce.

    ...e questo vale per tutto...

    Elena ;)
     
    .
  15. martins
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri mentre studiavo ho trovato questo...mi rispecchia terribilmente!
    "Volevo manifestare i miei desideri a coloro che potevano soddisfarli, ma ma non potevano, poiché erano desideri al mio interno e le persone all'esterno, e non disponevano di alcun organo di senso in grado di entrare nella mia mente" Sant'Agostino, Confessioni.
    secondo voi è vero che la migliore amica del dolore è la solitudine?
     
    .
96 replies since 8/6/2008, 13:54   1724 views
  Share  
.