certificati di sana e robusta costituzione e LES

il diavolo e l'acqua santa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. persanellanebbia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    certificati di sana e robusta costituzione e LES, il diavolo e l'acqua santa? Ho un problema e non so se potete aiutarmi. Devo richiedre al medico di base, un certificato di sana e robusta costituzione ( viene da ridere anche a me, lo so), da usare a fini legali, per un motivo che vi ho già spiegato in altri post. Vorrei sapere su che criteri questi certificati vengono rilasciati, dal momento che l'altro medico me ne ha sempre fatti senza problemi e questo nuovo invece, ogni volta me lo fa cadere dal cielo, mettendomi nella situazione, per mesi e mesi prima di andare a chiederglielo, di non curare i miei svariati e assai seri malanni, confidando così nella sua smemoratezza. Sono infatti sempre alle prese con il dolore ( fra gli altri) al muscolo gemello, dove é apparsa anche una strana macchia rosa pruriginosa e devo tenermelo, senza cure e senza fare i controlli periodici, per questo motivo. Questa cosa é veramente discriminante, così come il ricnonoscimento d'invalidità. Se quando fai un certificato dichiari di non essere invalido dichiari il falso.
    Ma se la stessa persona non ha fatto domanda di invalidità, non dichiara il faslo ovviamente, pur avendo la patologia. La vita sarebbe già molto complicata senza scartoffie e senza doversi nascondere come lebbrosi. A questo proposito, vi riporto una riflessione di Woody Allen, che io personalemnte trovo irresistibile. La cosa più ingiusta della vita è come finisce. voglio dire: la vita è dura e impiega la maggior parte del nostro tempo... Cosa ottieni alla fine? La morte. Che significa ! Che cos'è la morte? Una specie di bonus per aver vissuto? Credo che il ciclo vitale dovrebbe
    essere del tutto rovesciato. Bisognerebbe iniziare morendo, così ci si leva subito il pensiero.
    Poi in un ospizio dal quale si viene buttati fuori perché troppo giovani. Ti danno una gratifica e quindi cominci a lavorare e per quarant'anni, fino a che sarai sufficientemente giovane per goderti la pensione. Seguono, feste, alcool, erba ed il liceo. Finalmente cominciano le elementari, diventi bambino, giochi e non hai responsabilità, diventi un neonato, ritorni nel ventre di tua madre, passi i tuoi ultimi nove mesi galleggiando e finisci il tutto con un bell'orgasmo! Grazie se vorrete aiutarmi, non riesco a trovare informazioni in internet al riguardo.

    PNN

    Edited by patroclotest - 1/10/2010, 08:06
     
    .
6 replies since 23/7/2006, 15:50   422 views
  Share  
.