palpitazioni testa ovattata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Margheritadolcevita
        Like  
     
    .

    User deleted


    palpitazioni testa ovattata palpitazioni testa ovattata Salve ragazzi, scusate ma volevo farvi una domanda.... A voi non capitano mai periodi in cui avete le palpitazioni più alte, e vi sentite lo stomaco sempre pieno, e una specie di rigurgito che proviene da sinistra di fianco allo stomaco ma un po' più sopra...tipo che se quando mangiate a seconda di come vi muovete c'è qualcosa che vi sospinge il cibo su dall'esofago con conseguente sbocco...? ? ? utto questo magari accompagnato da febbrolina 37.2-37.4, dolori sparsi e colon irritabile..e svarioni..mal di testa strani localizzati in un punto particolare della testa che può variare e problemi di percezione?Tipo che ci vedete sfuocato e sentite i rumori strani e la testa ovattata e avete le vertigini? Io in questi giorni mi sento così.. Scusate per la schifezza dei sintomi che vi ho raccontato.... Ma mi sento una extraterrestre..cioè molti di voi parlano di dolori..io sì ne ho in questi giorni soprattutto ad una spalla, ai polsi e mi scrocchia tutto...ma rispetto al resto i miei sono molto molto blandi... Scusate ancora per la chiarezza della descrizione.... Spero di non aver fatto mobilitare lo stomaco anche a qualcuno di voi.... Ciaooooooooooooooooooo Glenda

    Edited by patroclotest - 27/9/2010, 16:27
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi ritrovo solo in alcuni dei sintomi che descrivi, come la febbriciattola, che mi passa solo quando prendo qualche virus e mi ammalo, come adesso.Ora é un perfetto e per me rarissimo 36,6.Il sistema immunitario sempre incazz, quando prendo un virus, finalmente si rilassa e lascia che il virus s'impossessi completamente di me, senza fare nulla per contrastarlo.
    Per il resto, la testa ovattata e dolorante c'é lo quasi sempre, ma in maniera diffusa, ed anche un senso di disorientamento e di sentirmi poco sveglia specialmente quando mi trovo in luoghi affollati.
    Hai parlato con il medico di questi tuoi strani problemi?


    PNN

     
    .
  3. Margheritadolcevita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Isabella,
    grazie a te!!!Le caznoni di Natale non so se sono apprezzabili in quel sito, comunque...
    Con i dottori provo a spiegare le cose...ma adesso il reumatologo praticamente non mi ascolta fino a quando non porto tutti gli esami: eco e doppler dei reni bozzuti, esami proteinuria,respondo di urologo e nefrologo EEG, e risonanza del midollo...
    Le rare volte che lo ho chiamato mi ha detto: sì ma non preoccuparti, quando hai gli esami vieni da me.......

    Vabbò, quindi aspetto l'ultimo che spero sia la risonanza il primo dicembre...
    Grazie cmq...Gli svarioni e il disorientamento danno fastidiosissimo anche a me, e anche io me ne accorgo di più nei luoghi affollati perchè gli stimoli esterni sono molti di più e la mia testa rallentata fatica a elaborarli tutti in una volta..
    Sta cosa della testa è insopportabile..
    Ma tu come fai quando devi guidare o cose del genere? Io quando vedo i palazzi che mi vengono addosso o i cartelli che si muovono o le macchine ferme che miracolosamente si mettono in moto da sole, ho qualche difficoltà.. e anche camminare per strada mi dà fastidio perchè vedo tutto strano e percepisco anche tutto come in un mondo irreale...Bah, io mi sa che un po' pazza lo sono!!! :D image

    Buona giornata e grazie ancoraaaaaaaaaaaa Ciaoooooooooooooo

    Glenda
     
    .
  4. ldreamsl
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Margheritadolcevita ,
    sono Maurizio, non so se ho mai postato in questo Forum, ma lo leggo sempre.

    Oggi mi ha sorpreso leggere le tue parole, perchè praticamente mai nessuno come te ha descritto con precisione come mi sento alle volte.

    Sintomi che ho più e più volte specificato al mio Reumatologo, che mi ha saputo soltando dire "Magari sono legati a qualche altra causa".

    Mi ci rivedo in tutti i sintomi da te descritti, Febbricola 37 - 37.4(Max), Senso di disorientamento e vertigini (che alle volte non so mi immagino di averle o sono reali), mal di testa strani, Tachicardia (soprattutto se sono steso su un divano dopo aver mangiato), stomano con sensazione di pienezza, Artalgie (Giunture, muscoli doloranti).

    Devo solo aggiungere un sintomo non menzionato da te, il contiuno urinare, in base ai giorni, alcuni giorni vado in maniera esagerata, altri molto più moderatemente (ma sempre più frequente rispetto a prima che non avevo tutti questi disturbi).

    Gli esami mirati a tener sotto controllo (Fegato e Reni) riltuano a posto, non so più cosa pensare.

    Edited by alfonso1953 - 31/10/2010, 17:09
     
    .
  5. Margheritadolcevita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene...SmileyCentral.com
    Wow, siamo in 2 ad avere esattamente le stesse cose......
    Ma ora, che si fa???SmileyCentral.com

    Tu dove sei in cura? Qual è la tua diagnosi precisa?
    Io non ne ho ancora una chiara, cioè per ora è connettivite indifferenziata..ma prendo solo plaquenil e aspirinetta più vabbè acido folico....

    Ma a te non capita il senso di svarione alla testa?
    Cioè per essere più chiara: sottofondo di confusione continuo intervallato da crisi in cui ti traballa la vista, senti i rumori strani, con echi e distorsioni, vertigini e senso di mancamento?E con la sensazione di avere una cappa sulla testa (cioè tipo che ti senti una strana sensazione per tutta la testa, non proprio male e invece fitte forti certe volte in dei punti che possono variare?)

    Io quando ho questi sintomi in modo più accentuato noto anche che lo stimolo ad urinare si fa più frequente...bahhhhh..
    Anche a me a volte i battiti aumentano di più dopo mangiato..e con essi il senso di confusione....
     
    .
  6. ldreamsl
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si la testa la sento come nelle nuvole, un pò ovattata, per quanto riguarda il disturbo alle orecchie, si, non senso rumori strani, ma è come se alle vonte sento meno, e alle volte i suoni mi danno fastidio.

    La cosa che non sopporto è il senso di smarrimento e di vertigini che avverto, che si accentua esponenzialmente al numero di persone che ho intorno, cioè i posti affollati sono da evitare.

    Sono della Provv. Matera, in cura a Potenza presso il Dr. Olivieri.

    Attualmente la diagnosi, basata sui sintomi generali, sui ponfi dell'Orticaria, e sui risultati degli esami, VES e PCR fuori norma, è Orticaria - Vasculitica (OV).
    In cura con Metrol (Attualmente 6 mg partito con 16) e Aziatropina (1 al gg)

    La cosa che mi spaventa, è che leggendo in giro, l'OV può precedere o accompagnare altre patologie del connettivo.

    E visti tutti questi strani sintomi, non sto tranquillo.

    Qual'è la tua diagnosi??

    Sempre se non sono troppo indischreto. :sick:

    Edited by alfonso1953 - 31/10/2010, 17:09
     
    .
  7. ldreamsl
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Lisa,
    mi associo al parere di tutti quanti gli altri, non so neanche io cosa è vero e cosa mi immagino di avere, tanti sono i sintomi strani, diversi, variabili e periodici.

    Fatto sta che sono + o - uguali a tutti quanti noi che soffriamo di problemi del genere.

    Io ho una Vasculite - Orticarioide, un problema Autoimmuni che interessa i capillari sanguigni, mi rassicurano sempre dicendomi che nel mare delle vasculiti questa è la più tollerabile e non interessa organi interni (comunque faccio ogni mese i controlli al fegato, reni ecc ecc).

    Per quanto riguarda tutti i sintomi di corredo di queste malattie croniche, interessano anche me, ed alle volte è difficile andare avanti (Lavorare, badare alla famiglia, condurre una vita normale, dar conto a tutte quelle persone che non sanno cosa passiamo in quei momenti).

    Mal comune mezzo Gaudio.
     
    .
6 replies since 25/10/2006, 10:35   5834 views
  Share  
.