Bellezze al bagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Eccovi Heidi Priscilla Stelluccia III in un raro momento, quello del suo bagnetto biennale effettuato a Pasqua e Natale, anche se quest'anno per la verità siamo un pò in anticipo, a causa di certi biscotti al fico che mia madre le propina di nascosto, sui cui effetti collaterali sparsi dappertutto, sorvolerò per rispetto della sua dignità canina.
    Il colore dell'acqua in questa sua foto audace, é dovuto al solo lavaggio delle orecchie, manca ancora tutto il resto.
    Come si può intuire dall'espressione, la cosa che odia di più é l'igiene ed ogni volta che capisce che sto per lavarla, si nasconde sotto lo stesso armadio, dimenticando come al solito la coda fuori, cosa che la frega regolarmente.
    Aspetto le foto di altre bellezze al bagno.



    PNN

    Edited by persanellanebbia - 1/12/2006, 14:30
    Attached Image
    heidi3.JPG

     
    .
  2. ollaig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Porella!!! Prima o poi si ribellerà :lol:

    Elena
     
    .
  3. antonicu
        Like  
     
    .

    User deleted


    zia sai vedento questa meravigliosa foto mi ai fatto pensare che stasera devo mettere la vaschetta del lácqua alla piccola Luli se no arrivera il momento che non mi fischietta piu, che la piccola ogni 2 giorni si vuole rinfrescare un po e ieri mi sono dimenticata di mettercella ops ditte che mi perdona.


    UN BACCIONE AD HEIDI POVERINA che la mamma puo fare tutto quello che vuole con lei ZIA CATTIVONA hahahahaha
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bello quello?
    E' più screpolato del deserto del Mojave...............Molto meglio il mio Leonardo Pieraccioni.......

    Guardate che meraviglia, deh.


    PNN
    Attached Image
    tn_Leonardo_04.jpg

     
    .
  5. sabrybirba
        Like  
     
    .

    User deleted


    .....beh... effettivamente qualche "screpolatura" si intravede... sarà il fascino americano.. o inglese?
    Vogliamo farlo competere col fascino toscano???? impossibile!

    Mitico Leonardoooooooooooo!!!! bono pure lui! 10+
     
    .
  6. ollaig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ueh! Stiamo sforando...

    Lo sai Isa cosa penso :lol: ... Pieraccioni è più giovane!

    Elena
     
    .
  7. Brin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao bella HEIDI! mi sono innamorato di te...quando sei in vasca sei irresistibile posso fare il bagno con te... PACO


    image
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Prima di fare il bagno con Heidi, consiglierei a paco di leggere qui:

    http://lupus.forumfree.net/?t=8800980



    PNN

     
    .
  9. Brin
        Like  
     
    .

    User deleted


    dice Paco che forse è meglio se prima del bagno dai alla signa HEIDI vampira una camomilla doppia! lui è perdutamente innamorato... image ma alle giugulari ci tiene!

    un bacino ad Heidi image (forse devi darle più fiducia nella razza maschile..?!) ^_^


    notte....

    Brin e Paco
     
    .
8 replies since 1/12/2006, 11:40   485 views
  Share  
.