Micosi sotto unghia alluce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    micosi sotto alluci Andar per funghi micosi sotto alluci Andar per funghi Oggi sono tornata al controllo dal dermatolgo per la micosi agli alluci. La situazione é degenerata, sembra per colpa del cortisone che rende inefficace la cura e fa proliferare la micosi. Così, il medico l'ha cambiata e mi ha prescritto uno smalto che si chiama: LOcetar, da applicare due volte a settimana, non più solo sugli alluci, ma su tutte le unghie dei piedi, visto che adesso sono completamente invase. La fortuna é che sopra, una volta asciutto, é possibile applicare lo smalto colorato, così non si vede nulla. La cura va fatta due volte a settimana per 12 mesi e non é detto che, continuando con il Medrol, la micosi sparirà. Comunque, ho unito l'utile al dilettevole e mi sono tolta due capillari dalla punta del naso con il laser, causati, pare, dai farmaci per fluidificare il sangue. Devo dire che ci ho preso gusto e intendo restaurarmi tutta, man mano che qualche pezzo cederà. Se dopo nemmeno un anno di queste medicine, siamo già a corerre ai ripari, fra 10 che accadrà? PNN ( abbastanza demotivata)

    Edited by patroclotest - 20/10/2010, 16:38
     
    .
0 replies since 20/4/2007, 19:54   2138 views
  Share  
.