Prontuario degli alimenti AIC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Prontuario degli alimenti AIC

    L'associazione Italiana della celiachia, mette a disposizione un prontuario sia cartaceo che da consultare on line, degli alimenti privi di qualsiasi traccia di glutine, garantiti dalle aziende, reperibili nei normali negozi e supermercati.
    Per il prontuario on line é necessario iscriversi e nel sito troverete molte informazioni utili e molte ricette senza glutine e anche senza latte o uova, da poter realizzare.

    clicca qua
    clicca qua



    PNN


    Edited by alfonso1953 - 30/7/2009, 14:44
     
    .
  2. buozzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehm... grazie....
    in realtà non so cosa dire ma siccome i messaggi con zero risposte mi mettono un po' di tristezza scribacchio qualcosa anche qui :unsure:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Prego :D
    Buozzi ti ringrazio per aver avuto la delicatezza di rispondere, anche se con quelle 4 pizze per volta che ti mangi e le 10 birre, non avrai certo il dubbio di essere celiaco......anzi, non ho mai visto uno meno intollerante di te a qualsiasi alimento.... :D soltanto la mia pastasciutta con gamberetti e peperoncino, ha causato qualche cedimento al tuo apparato digestivo...tzé......


    PNN
     
    .
  4. buozzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    veramente non c'era il peperoncino sennò sarei morto sul colpo e mi avresti tuttora sulla coscienza!!
    Però c'era una quantità d'aglio che rasentava la tonnellata. forse era nel pesce, non mi ricordo, ma mia madre si è tenuta a debita distanza x settimane
     
    .
3 replies since 10/6/2007, 11:04   821 views
  Share  
.