romanzo TAMARA scritto da elena ollaig

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ollaig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nei prossimi giorni inizierò a scrive un romanzo a puntate sempre se i nostri amministratori mi daranno l'ok, pregherei chiunque volesse fare commenti di inserirli in questo post, chiederò agli amministratori di chiudere la discussione a ogni capitolo... Il titolo è TAMARA e parlerà di un viaggio non proprio programmato e di vari incontri.

    Ogni riferimento a luoghi e persone reali è del tutto casuale.






    image



    Edited by ollaig - 31/7/2007, 19:04
     
    .
  2. TIZIANAV1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Elena!!!!
    Mi piace l'idea, spero che ti diano l'autorizzazione...
    e mi piace anche la donna in copertina. bella grassoccia proprio come me!!!! :woot:
     
    .
  3. alfonso1953
        Like  
     
    .

    User deleted


    con mp

    ho già provveduto a fornire autorizzazione e a creare apposito spazio personalizzato

    saluti

    alfonso
     
    .
  4. ollaig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TIZIANAV1 @ 31/7/2007, 12:31)
    Grande Elena!!!!
    Mi piace l'idea, spero che ti diano l'autorizzazione...
    e mi piace anche la donna in copertina. bella grassoccia proprio come me!!!! :woot:

    La donna in copertina è un quadro di Tamara De Lempicka - "La Belle Rafaela" icona dell'Art Deco. Credo che il suo quadro più famoso sia "Ragazza in verde con guanti" perchè si vedeva in una pubblicità di un liquore famoso.
    Ho scelto sia il quadro che il Nome perchè mi piace molto la sua pittura, i suoi quadri sono molto realistici e curati.

    Elena


    CITAZIONE (alfonso1953 @ 31/7/2007, 12:34)
    con mp

    ho già provveduto a fornire autorizzazione e a creare apposito spazio personalizzato

    saluti

    alfonso

    Grazie Alfonso image
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Cara Elena, leggo solo adesso il tuo pvt perché stavo lavorando e non ho potuto farlo prima.

    Penso che sia una bella idea e vedo che Alfonso la pensa nello stesso modo, dal momento che ti ha già dedicato uno spazio dove scrivere.

    Fra il tuo romanzo e quello di Antonicu, dovremo darci un gran daffare per riuscire a leggere tutto, ma sono sicura che ne varrà la pena.

    Anche se il tuo romanzo non sarà autobiografico e non riguarderà nessun personaggio conosciuto, si tratterà sempre di un esternazione dei tuoi sentimenti e sensazioni e questo potrà essere solo positivo perché le cose scritte assumono un aspetto diverso e ci aiutano a riflettere.

    Auguri, mia cara scrittrice in erba, quando sarai famosa, potremo dire di averti sostenuta agli esordi e questo ci darà diritto a copie di romanzi gratuiti e autografi personalizzati..

    Ciao PNN
     
    .
  6. Nymph77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già letto il primo capitolo pure io...beeeello!
    Attendo con ansia il seguito...image
     
    .
  7. ollaig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti...
     
    .
  8. selvaggia59
        Like  
     
    .

    User deleted


    Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    elena
     
    .
  9. Nymph77
        Like  
     
    .

    User deleted


    A quando il prossimo capitolo?
     
    .
  10. flabellina
        Like  
     
    .

    User deleted


    help...sono mancata un pò e nn ci capisco nulla...vi ricordate che sono imbranata?????????? dove trovo il primo capitolo??????????
     
    .
  11. flabellina
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho letto...è bellissimooo...a quando il prossimo???????????
     
    .
  12. ollaig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bentornata flabellina,

    come ti và?

    Ho visto che hai trovato il primo capitolo, mi fa pacere che ti piaccia e per il capitolo 2, dovete aspettare, comunque spero di riuscire a scriverlo prima di andare in ferie.

    Prossima volta, quando sarà pronto scriverò su questa pagina dove poter andarlo a leggere, così, nessuno si perde :lol: scherzo flabellina, con l'andare del tempo imparerai a fare tutto!

    Capitolo 1. http://lupus.forumfree.net/?t=19081997

    Bacetti

    Elena
     
    .
  13. selvaggia59
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Rosy come stai
    tesoro?
     
    .
  14. flabellina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze sto bene...mi sono fatta un pò di vacanze al mare...con tt le precauzioni...o quasi...il mare mi rilassa...nn posso farne a meno...a proposito...dalle ultime analisi è arrivata anche la celiachia...e vai...ce l'ho tutte...baci8 a tutti...forse smettendo di mangiare diventerò magra...sto sognando...o meglio sto vaneggiandooooooooooo...........
     
    .
  15. selvaggia59
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene flabellina sono contenta
    che ti sei divertita e rilassata
    hai fatto anche immersioni?
    tanti baci a te
     
    .
41 replies since 31/7/2007, 10:22   2629 views
  Share  
.