Onicomicosi e Locetar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Onicomicosi e Locetar Onicomicosi e Locetar Da circa 5 mesi sto applicando due volte a settimana, lo smalto Locetar sulle unghie dei piedi, a causa di una micosi che le aveva colpite tutte. Il miglioramento c'é stato, tranne che sull'alluce che continua ad essere macchiato di bianco. Il dermatologo dice di insistere con il trattamento perché non vuol darmi farmaci diversi, visto che ne prendo già tanti per altri motivi. Vorrei sapere se esiste un prodotto più efficace ( e meno costoso) da applicare localmente. Grazie :D PNN

    Edited by patroclotest - 22/10/2010, 13:33
     
    .
  2. carmenfarma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Onicomicosi e Locetar Ciao, condivido la scelta del tuo medico.Si consiglia sempre un uso locale prima di iniziare un trattamento sistemico con tutto ciò che comporta. Il "LOCETAR" costa €39.75 e si usa due volte a settimana." TROSYD" costa €28.50 e si applica due volte ( mattina e sera ) al dì sull'unghia e sulla zona circostante. "DAKTARIN" si applica con il pennello inserito nel tappo del flacone,due volte al dì sull'unghia e sulla zona circostante.

    Si lascia asciugare.Una volta asciutta la soluzione forma un film occlusivo sull'unghia.Prima della applicazione successiva, è necessario pulire l'unghia con acetone.Se questo procedimento non viene eseguito, gli strati sovrapposti diventano troppo spessi e la soluzione non può raggiungere l'unghia, costa € 9.20.

    Credo che alla fine visto il risultato ti convenga usare il locetar.

    Carmen


    Edited by patroclotest - 24/9/2010, 20:41
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie Carmen,

    continuerò ad usare Locetar, come mi hai consigliato, visto che ormai la micosi si é ritirata in una roccaforte sull'alluce, da dove non manifesta alcuna intenzione di sloggiare, al momento.
    Lo smalto lo sto applicando solo in quel punto e stavolta durerà molto di più.

    PNN


    Edited by alfonso1953 - 26/5/2008, 20:23
     
    .
2 replies since 28/9/2007, 14:54   19581 views
  Share  
.