Arte canina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Poco fa sono entrata nella stanza dei computer per collegarmi al forum e non la riconoscevo più.
    Heidi Priscilla Stelluccia,si era procurata un pò di cartaccia dal cestino e la stava spezzettando , spargendola in tutta la casa in maniera artistica........avrà intezione di dedicarsi al decoupage e qualche bel lavoretto natalizio, tipo le cornici di Elena? Intanto però, ha combinato un bel caxxxo.... :cry:

    PNN
    Attached Image
    cartaccia_1.jpg

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Eccola, a lavoro ultimato....
    Attached Image
    cartaccia_2.jpg

     
    .
  3. ollaig
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol: Heidi Priscilla Stelluccia è una vera artista e mia cara Isabella, ora tu non puoi tarpargli le zampe!!!

    Elena
     
    .
  4. selvaggia59
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che bella che è
    piccolina giocava
     
    .
  5. Nymph77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato che i suoi occhietti si vedano poco perchè sono convinta che brillassero di gioia, soprattutto quando sei entrata nella stanza, della serie: "hai visto che bel lavoro sto facendo?".
    Mettila così, ora l'arredamento ha quel je ne sais qua che rende la stanza originale...a modo suo. ;)
     
    .
  6. TIZIANAV1
        Like  
     
    .

    User deleted


    quello che hai provato tu Isa entrando in quella stanza prova a moltiplicarlo per 100.000 e capirai cosa provo io quando la sera torno a casa dopo aver lasciato i miei figli padroni indiscussi della casa....ci sono sempre amici a studiare e a far merenda naturalmente...il tavolo di cucina pieno di briciole, la nutella appiccicata anche chissa' dove....il succo di frutta sgocciolato per terra....
    Ed i bagni???? non ne parliamo...e le loro camere????

    Ad un cagnolino innocente come il tuo si perdona tutto a questi tre aguzzini nooooooo!!!!! :alienff:

    Diceva la mia nonna: "figlioli? meglio avere un bel branchetto di polli almeno quando son grossi gli si tira il collo... :D :lol: :lol: """

    PS....io li adoro questi tre mostri.....
     
    .
  7. buozzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nell'altro post ho parlato del mio fugace rapporto con i genitori di PNN
    Heidi Priscilla Stelluccia invece mi ha odiato così all'inizio come alla fine, abbaiandomi dietro per tre giorni non appena mi permettevo di invadere il suo territorio, che praticamente era poi rappresentato da tutta quanta la casa, giardino compreso <_<
     
    .
  8. selvaggia59
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buozzi @ 15/10/2007, 01:36)
    Nell'altro post ho parlato del mio fugace rapporto con i genitori di PNN
    Heidi Priscilla Stelluccia invece mi ha odiato così all'inizio come alla fine, abbaiandomi dietro per tre giorni non appena mi permettevo di invadere il suo territorio, che praticamente era poi rappresentato da tutta quanta la casa, giardino compreso <_<

    Eh caro gian gli york sono possesivi
    con la loro mammina..........
    anche la mia peggy faceva così sempre
    le persone addirittura dvevano stare
    immobli....................
    bacci a Heidi Priscilla Stelluccia
     
    .
  9. Nymph77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Occhio Selvy, se Heidi Priscilla Stelluccia si accorge che le hai dato della Yorkshire mi sà che viene lì di corsa e ti si attacca ad un polpaccio...hehe...Ma, non è uno Shitzu?...o forse sbaglio io? :blink:
     
    .
  10. selvaggia59
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nymph77 @ 16/10/2007, 23:27)
    Occhio Selvy, se Heidi Priscilla Stelluccia si accorge che le hai dato della Yorkshire mi sà che viene lì di corsa e ti si attacca ad un polpaccio...hehe...Ma, non è uno Shitzu?...o forse sbaglio io? :blink:

    no :o:
    io avevo un york toy
    peggy.............purtroppo volata in cielo
    quando aveva 16 anni.............. :cry:
    era la mia bambina pensa lo presa che aveva
    soltanto 45 giorni e mi stava nel palmo della mano :rolleyes:
    Io credo che Heidi Priscilla Stelluccia sia propio york
    aspettiamo la sua mammina PNN per avere la conferma
    baci sara
    :wub:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Heidi é uno shih tzu con tutte le caratteristiche della sua razza:
    egocentrismo, gelosia, attaccamento morboso verso il proprietario, indipendenza, prepotenza, allegria, resistenza alle malattie.
    L'unico disturbo di cui soffre é l'asma allergica e per questo, ogni anno a primavera, deve fare iniezioni di cortisone e quando ha gli attacchi, deve prendera 1/4 di pastglia di urbason........
    Come vedete, anche lei non scherza con il cortisone...del resto i cani assomigliano ai proprietari..... :D

    PNN
    Attached Image
    heidi.jpg

     
    .
  12. sabrybirba
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...ma dov'è la testa?! vedo solo tanto pelo... :D

    -_- ho portato il gatto a far castrare... alle 7 lo vado a prendere... <_<

    sono preoccupata... mi guardava con i suoi occhioni e nn voleva cedere all'anestesia povera creatura... :( era lì che si sforzava di tenere gli occhietti apertie intanto barcollava un pochetto...
     
    .
  13. selvaggia59
        Like  
     
    .

    User deleted


    X PNN mi sà che heidi mi morderà
    comunque è vero che i cagnolini sono
    uguali a noi la mia peggy soffriva
    d'ansia e sveniva quindi anche lei
    prendeva cortisone il bentelan........



    x Sabry ah come ti capisco
    io ho 2 mici uno già castrato sigh
    e l'altro non riusciamo a metterlo nel
    trasportino quindi tutte le volte
    rinunciamo....................
    tante coccole al tuo micetto
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In effetti, quando Heidi dorme nella cuccia non é chiara la sua posizione, ma é sufficiente allungare una mano nella sua direzione, per capire subito quale sia l'estremità provvista di denti.

    un augurio al gatto di SabryB, per il quale oggi non é stato un bel giorno.

    X selvaggia
    tutta la mia solidarietà al tuo gatto e
    spero che continui ad arrampicarsi al lampadario o salga sulle tende, ogni volta che tenterai di privarlo della sua virilità felina.



    PNN
     
    .
  15. sabrybirba
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehhhe :lol:

    Il mio piccolino è sano e salvo e..... senza più attributi.

    Si è svegliato un pò arrabbiato dall'anestesia e subito ha infilato la zambetta là ove non batte il sole... e dove a quanto pare si è sentito fin da subito..ehm...come dire "alleggerito".

    Di certo per qualche giorno mi eviterà come la peste bubbonica e non si fiderà più quando mi sentirà pronunciare le parole "su tesorino vieni con la mamma che ti porta in un bel posto"....

    spero solo di avergli allungato la vita...sì sì, un giorno mi ringrazierà ! :P
     
    .
30 replies since 14/10/2007, 10:28   626 views
  Share  
.