fibromi al volto o bitorzoli da strega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    fibromi al volto o bitorzoli da strega fibromi al volto. Se vi chiedessi di descrivermi una strega, suppongo che la maggior parte di voi si ispirerebbe alla propria suocera oppure si affiderebbe ai ricordi dei racconti letti durante l’infanzia, ma scommetto che nessuno ne immaginerebbe una , senza aggiungere sul naso, uno di quei bitorzoli, il cui numero aumenta con l’aumentare della cattiveria della strega in questione.
    Ebbene io devo essere davvero molto cattiva, perché degli odiati bitorzoli, che in linguaggio medico si definisco fibromi del viso, ne ho già tolti 3, e sono stati subito rimpiazzati da altri 3, che ho tolto appunto ieri, con il laser co2.
    Sembra che con questo metodo, a differenza di quello chirurgico usato in precedenza, non resti alcun segno, anche se in questo momento, al posto dei minuscoli bubboni color pelle, ho due enormi bubboni color rosso fuoco.
    Per una settimana dovrò applicare una pomata antibiotica e, se mi domandate quanto dolore si provi durante l’eliminazione dei bitorzoli senza anestetico, vi dirò che ho provato solo gioia, al pensiero che un raggio di luce li stesse fulminando facendoli sparire per sempre dal mio cospetto.
    Questo tipo di laser si utilizza anche per eliminare i capillari e infatti ne ho tolti alcuni dal viso, apparsi dopo due anni di ticlopidina e che non avevo mai avuto e stimola il rinnovamento cellulare favorendo la scomparsa delle rughette.
    Come se non bastasse, può essere usato anche per la depilazione definitiva di ogni parte del corpo………ahò…….a volte quando si prendono certi farmaci, un po’ di aiuto per combattere gli effetti collaterali non guasta ragazze, no?



    PNN

    Edited by alfonso1953 - 26/8/2009, 18:07
     
    .
  2. nizza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non guasta no PNN, vedrai che fra breve diventerai una bellissima fatina! :D
     
    .
  3. selvaggia59
        Like  
     
    .

    User deleted


    PNN ma non lo sapevo da cosa dipendono
    scusa la domanda?
    Per fortuna che si tolgano..........
    cosi ritorni bella come sei
    P.S
    Si ho pensato a mia suocera
    mentre leggevo
    ih ih ih
     
    .
  4. sabrybirba
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono novità in campo chirurgico per le smagliature??? sob.... io le colleziono, ne ho molte e di colori diversi... arghhh! :angry:

    SabryB :wub: :lol:
     
    .
  5. selvaggia59
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come di colori diversi?
    rosse quando sono da poco
    e poi bianche giusto?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Alcune colleghe fanno il laser per le smagliature e dicono che funzioni abbastanza, le attenua anche se non del tutto.....perché non provi?

    Il medico non ha saputo spigarmi da cosa dipendono questi nei, ma ha detto che sono depositi di tessuto connettivo e il mio non dev'essere certo di ottima qualità, anche se non sono sicura che ci siano rapporti fra i bitorzoli e il LES.

    P.S. non mi ci vedo proprio in versione "fatina".....resterò una strega, ma senza bitorzoli.....almeno spero.



    PNN
     
    .
  7. selvaggia59
        Like  
     
    .

    User deleted


    PNN anche io mi sento più strega
    ma senza bitorzoli eh eh eh eh eh
    image image
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Poco prima di Natale sono tornata dal dermatologo per controllare gli odiati bitorzoli e mi ha passato di nuovo il laser perché andavano ancora un pò spianati.
    Adesso ho di nuovo 3 crateri però completamente piatti e presto sarà tutto sparito.
    Però con orrore, vedo già uno strano pallino sotto la palpebra inferiore........che gli odiati bitorzoli siano in realtà forme di vita aliena che si stanno organizzando per raccogliersi in punti inaccessibili al laser Co2?
    Ma che é sta roba, nessuno ha questo tipo di problema?
    Dovrò aprire un forum dedicato al bitorzolo :cry: .

    PNN
     
    .
  9. selvaggia59
        Like  
     
    .

    User deleted


    No PNN non credo di aver quel
    problema..non riesco a capire che è
    non sono brufoli?
    comunque non si vedano sei bellissima
    Non aprire un forum....resta con noi......
     
    .
  10. TIZIANAV1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ognuno di noi deve combattere con qualcosa di strano oltre al Lupus di sempre....
    Io combatto con l'occhio che si gonfia e si sgonfia senza logica.....oggi la palpebra è gonfia e violacea....ieri era normalissima....
    Ma quanta pazienza ci vuole?????
     
    .
  11. ollaig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stessa cosa vale per me, non ho ancora capito bene di ciò che stai parlando, a me venivano, quando ero più giovincella, quelle speci di palline di grasso (anche sotto l'occhio) che mi toglievano semplicemente srtozzandoli con un filo... che dolore!!! Poi conosco quei nei pelosi (detti da strega) compresi di peluria, che aveva anche mia madre e che si è fatta bruciare, ma non so in quale modo (non credo con il laser) e poi ci sono le afte, che non credo sia il tuo caso.

    fibroma

    tumore benigno costituito da tessuto connettivo ben differenziato. Sono comunemente noti i fibromi cutanei e quelli ossei, entrambi ben capsulati, dotati di crescita lenta e asportabili chirurgicamente.

    Quindi?

    Elena
     
    .
  12. selvaggia59
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah elena mi sà che c'è lo anche io
    sono dolorosi?
    io le ho molti nelle coscie e gambe sighhhhhhhhhh
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non sono cisti di grasso ma proprio fibromi formati da tessuto connettivo, che con il tempo si ingrossano.
    Il dermatologo non ha saputo dirmi se dirmi se c'é una relazione fra connettivite e gli strani bubboni.
    La mia é più che altro una curiosità, visto che per fortuna si eliminano completamente con il laser.

    X selvaggia:
    non aprirò nessun forum, stare in questo mi appaga già abbastanza. :D



    PNN
     
    .
  14. ollaig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai mai fatto una biopsia?!

    Elena



    CITAZIONE (selvaggia59 @ 27/12/2007, 19:03)
    ah elena mi sà che c'è lo anche io
    sono dolorosi?
    io le ho molti nelle coscie e gambe sighhhhhhhhhh

    Di quali parli Selvy?

    Elena
     
    .
  15. Nymph77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, bitorzoli ancora non ne ho, ma di classici nei "della strega", e con tanto di peli, ne ho ben due! (uno sul mento e uno sul collo).

    Tiziana, per gli occhi non sentirti sola, siamo in due ad avere il problema oggi.
    Questa mattina alle cinque mi sono svegliata credendo che qualcuno mi avesse infilzato l'occhio sx con un chiodo tanto è stata forte la fitta che mi ha strappato al sonno...in realtà quando sono riuscita ad arrivare (rigorosamente al buoi) in bagno mi sono accorta che avevo un occhio iniettato di sangue e dopo due ore pure un mega edema tipo Rocky Balboa...sai che gusto andare all'ospedale conciata così; comunque poi sono andata a fare shopping al mercato e adesso, anche se l'occhio è ancora infuocato, il mio cuore è molto più leggero...ho comperato un maglioncino di lana che è una favola! :D :P
     
    .
14 replies since 14/11/2007, 21:27   4535 views
  Share  
.