Fiocco azzurro in casa PNN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dopo una settimana di gravidanza isterica, é nato Ignazio, chiamato così per motivi politici.

    Ecco la neomammma che riposa dopo una notte insonne( la mia), sul letto col pargolo stremata per aver guaìto dalle 21 alle 6.

    Per l'occasione, come potete notare,sfoggia la sua nuova pettinatura estiva, da me realizzata dopo aver dormito mezz'ora ed essermi svegliata agile come una mummia e pronta di riflessi come una cicoria.

    Malgrado ciò non é venuta male, non vi pare?


    image


    P.S. questa sezione sta languendo, devo dedurre che non avete in casa, non dico un cane o un gatto, ma nemmeno qualche piattola di cui parlare?


    Edited by alfonso1953 - 2/7/2008, 15:51
     
    .
  2. mario_fir86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao PNN hai davvero un bel cane (anche se detto così sembra un dispregiativo, ti assicuro che non vuole esserlo).
    tra un pò ne comprerò uno anche io, non ho ancora scelto la razza.
    IO adoro tutti gli animali ma sono un Aqcuariofilo (HO DIVERSI ACQUARI TROPICALI) sicuramente non c'è paragone con l'affetto che può dimostrare un cane, ma la mia passione e questa,


    PS
    se qualcuno volesse consigli sul mondo dell'acquariofilia chieda pure a me.
     
    .
  3. Nymph77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caaaaaaaara piccola Heidi Priscilla Stelluccia Pernacchietta III...che bella che è!

    Un bacino alla neo-mamma, uno al nuovo-nato (azz però!) e...un bel lettuccio per la nonna!

    P.S.
    Mi piacerebbe tanto avere un cagnuzzo, ma per come sto è meglio di no...assorbirebbe troppa negatività e quindi gli farei del male...ho troppo rispetto per gli animali per fare questo ad uno di loro.
    Però...sempre che faccia testo...ho una lucertola.
    Mi spiego o penserete che sono andata fuori di testa del tutto.
    Siccome la porta della veranda dove tengo i fiori (una giungla ormai!) non è isolata, la piccoletta si è intrufolata e sembra starci anche bene.
    Ogni giorno la vedo...lei mi guarda a lungo...non scappa nemmeno più quando apro la porta per andare in quel che resta del mio povero giardino (lavori bloccati al momento...sembra un cantiere).
    Che dite, dovrei darle un nome?


    Ahhhh, Mario...non mi parlare di acquariooooo...ne ho uno d'acqua dolce che mi fa impazzire!!!
    Le poeciliae stanno sfornando piccoli come il pane ed ogni giorno devo pescare nel filtri pechè non ci rimangano secchi!!!
    AIUTO!


    Edited by alfonso1953 - 2/7/2008, 15:52
     
    .
  4. nizza
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come no PNN?!
    C'è sempre il mio Spillo.....
    Più invecchia e più acquista in bellezza e simpatia il mio cagnolino.
    Ieri fatto test e profilassi filaria + trucco e parrucco (+ visita e vaccino qualche giorno fa)...se ne sono andati + di 150 €

    per non parlare poi di

    - Fortekor Flavour 5 x insufficienza cardiaca

    -Vetmedin 2,t mg " " "

    -Dimazon 10 mg diuretico

    che prende da 5 anni.......

    Insomma, una barca di soldi.... :angry: ....ma è il mio cagnolino bellissimo e adorato,per lui questo ed altro! (a' da arrivà la mutua x i cani!)

    p.s: Spillo ama i cuccioli PNN e non avrebbe problemi per Ignazio.... :woot:






















     
    .
  5. luciano.a
        Like  
     
    .

    User deleted


    la mia minni potrbbe farle da baby- dog
     
    .
  6. mario_fir86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ahhhh, Mario...non mi parlare di acquariooooo...ne ho uno d'acqua dolce che mi fa impazzire!!!
    Le poeciliae stanno sfornando piccoli come il pane ed ogni giorno devo pescare nel filtri pechè non ci rimangano secchi!!!

    Nymph77, il Problema delle Poeciliae è proprio quello di essere molto prolifere, inizialmente è bello vedere che l'acquario si riempie velocemente ma se non si mette un freno iniziano i problemi seri: la vasca si sovrafolla, i nitriti (NO2) aumentano, il filtro si disattiva e possono verificarsi morie di massa.
    non è facile capire quanti pesci inserire in determinati litri d' acqua perche bisogna tenere conto di tanti fattori: tipo di pesci; abitudini specifiche; dimensioni ed efficienza del filtro ecc..

    secondo alcuni esperti, in un acquario d' acqua dolce da 100 litri potrebbero vivere bene circa 20 pesci lunghi 4 cm, quindi se vogliamo ospitare pesci più grandi dobbiamo ridurre il numero in proporzione alla loro grandezza; ad esempio potremmo prendere 10 pesci di 8 cm ecc..
    quindi dobbiamo stare attenti a non acquistare (per un 100 litri) 20 pesci di 4 cm se poi questi raggiungono 15 cm l' uno.

    ricordiamoci di fare attenzione a non sovraffollare mai il nostro acquario, perchè altrimenti avremo sempre problemi inquanto ci sarà un eccesso di sostanze organiche.

    se hai altri dubbi Chiedi pure ok??? ciao
     
    .
  7. Nymph77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio Mario...che ne dici di aprire una discussione specifica in modo da non invadere il topo di PNN e per approfondire un po' l'argomento?
    Magari avrai anche delle foto dei tuoi acquari e sarei davvero curiosa di vederle.
    Dal canto mio ho anche io qualche foto...ma le devo andare a starnire dall'altro pc e mi vorrà un po'.

    A te la scelta...se ti va.
     
    .
  8. ollaig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (persanellanebbia @ 22/6/2008, 17:16)
    Dopo una settimana di gravidanza isterica, é nato Ignazio, chiamato così per motivi politici.

    Ecco la neomammma che riposa dopo una notte insonne( la mia), sul letto col pargolo stremata per aver guaìto dalle 21 alle 6.

    Per l'occasione, come potete notare,sfoggia la sua nuova pettinatura estiva, da me realizzata dopo aver dormito mezz'ora ed essermi svegliata agile come una mummia e pronta di riflessi come una cicoria.

    Malgrado ciò non é venuta male, non vi pare?


    image


    P.S. questa sezione sta languendo, devo dedurre che non avete in casa, non dico un cane o un gatto, ma nemmeno qualche piattola di cui parlare?

    Non ho capito una mazza...scusami PNN questa notte non ho dormito per niente e nemmeno oggi pom... vah! Beh! Auguri alla neo-mamma questa ci sta bene...boh!!!

    Elena
     
    .
  9. TIZIANAV1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...ci sarebbe anche il mio Ringo....muor dalla voglia di innamorarsi....
    Attached Image
    Tiziana_e_Ringo.jpg

     
    .
  10. buozzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TIZIANAV1 @ 23/6/2008, 16:00)
    ...ci sarebbe anche il mio Ringo....muor dalla voglia di innamorarsi....

    ah, non sono l'unico, allora... :D
     
    .
  11. TIZIANAV1
        Like  
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ecco HPPSII mentre soffre il caldo sdraiata davanti al ventilatore, dopo aver spolverato il contenuto della sua ciotola, come si vede dal profilo.


     
    .
  13. ollaig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi vuoi come animaletto domestico? Non sporco e vado a fare i bisognini da sola...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non soffre il caldo il Dott. House?
     
    .
  15. MyrrdinWilt
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ollaig @ 1/7/2008, 06:25)
    Mi vuoi come animaletto domestico? Non sporco e vado a fare i bisognini da sola...

    ti prendo io: ho il posto giusto dove tenerti...

     
    .
32 replies since 22/6/2008, 16:16   630 views
  Share  
.