la zia Isa e gli scarafaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonicu
        Like  
     
    .

    User deleted


    zia come ti o detto che tutto oggi o pensato a te e ridevo come una matta.

    Attached Image
    scara1.jpg

     
    .
  2. antonicu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mettetevi belle sedute su una sedia oppure su una poltrona chiudete gli occhi e imaginatevi come :

    Un bel giorno Isa va a letto presto perché non si sentiva bene. Di notte verso le 2:00 si svegliae se ne accorde che a sede sul comodino no c´è niente li tocca alzarsi è scendere giu nella cucina , e cosi fa. Allunganto la mano per accendere la luce preme con il dito un scarafaggio ma lei non se ne accorge ma si merviglia perché non si accende è riprova, cosi preme di nuovo un altro scarafaggio, niente da fare la luce non si accende, lei pensa :” uffa pure questo mo ci voleva che si fulminasse la lampatina.”
    Tutta assonata si alza dal letto è si mette le sue ciabatte ma non se ne accorge che un scarafaggio si e messo cme anello sul suo dito del piede. I capelli come sempre splenditi lunghi e lischi, schende le scale per andare giu in cucina e all´improviso vede una battuglia di scarafaggi che stanno ballando davanti ai suoi occhi, lei in quel momento a pensato che non vedeva bene ci da una strofinata agli occhi li riapre ma i scarafaggi sono ancora li, cerono scarafaggi che ci facevano le linguacce, scarafaggi che bevevono il suo famoso capuccino, in quel momento alla povera Isa si alzano i capelli tutti in aria vedento anche la sua povera heidi che era allegata con la salsiccia, Heidi faceva la parte che abbaiava e Isa ci diceva :” Povera Heidi mia ti diro subito fuori non avere paura:” ma Heidi nel pensiero dice:” fai con comodo qui e buona la salsiccia :” perche Heidi ogni tanto ci dava un mozzicone alla salsiggia.
    Isa ci da un grido di aiuto al marito, ma il marito sopra nella camera da letto non sente niente perche si sono messi due scarafaggi nel orecchio sinistro e due sul destro. Povera Isa non a aiuto di nessuno se la deve cavare da sola e cosi prende una scopa nel scapozzino. Nel tempo che lei ritorna in cucina i scarafaggi non c´erano piu. Heidi e libera della salsiccia meglio dire Heidi si e mangiata tutta la salsiccia. Isa tutta schioccata con occhi aperti grandi come un scarafaggio non vede neanche uno piu. Mentre fa dei passi piccoli e piano il marito di dietro vuole provare a dire :”ca….”. Isa si gira tutto in un colpo e ci da una mazzatta di scopa al povero marito al lato della faccia che il poverino svenisce è cade a terra, Isa tutta spaventata si vuole inginocchiare vicino al marito quando vede le 4 scarafaggi che escono dalle orecchie del marito tutte stortite del colpo che anno avuto, Isa riprende subito la mazza e incommincia a mennare di nuovo sale sulla pancina del marito straiato a terra e spatte la mazza a sinistra e destra quando il marito si sta per riprendere ci da un altro colpo e lo fa svenire di nuovo, cosi dure per circa 2 ore.
    Quando Isa vede che non ce ne sono piu in giro, ritorna sopra a dormire lasciando il marito giu a terra, è con la bocca asciutta senza aver bevuto una goccia di acqua, si rimette a letto con heidi fierra di lei che anno ammazzato tutti i scarafaggi.
    Pensa lei invece mentre lei si adormenta di nuovo, esce tutta la battuglia e si mettono a ballare sul corpo del povero marito che e distesso ancora a terra.
    Il mattino alla colazione vedi il marito con la faccia gonfia e lila, ma in quel momento la cosa inportante per lei era di raccontare lei come e stata coraggiosa e forte di ammazzare tutti i scarafaggi, dopo aver finito di raccontare ci dice al marito :” ma vai a toglierti quel colore, brutto che ai infaccia almeno intanto che non sei capace neanche ammazzare un scarafaggio che neanche li vedi svenischi ma che uomo sei?” Il marito vuole rispondere ma non ce la fa perche ci fa male tutta la guanccia e Isa tutta fiera di lei è uscita di casa per andare al bar a prendersi un capuccino e raccontare come lei e stata forte e coraggiosa .








    Attached Image
    scarabeo.jpg

     
    .
  3. daniela.t
        Like  
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie, nipote, mi hai dedicato addirittura una storia :D

    Per un attimo mi hai ricordato un vecchio film............. mi sono immaginata in camicia da notte con al mio fianco Heidi, a combattere armata di scopa, in mezzo a scarafaggi trasformati in gremlins......chissà, forse é meglio non lasciare cibo in giro, dopo mezzanotte......................



     
    .
3 replies since 25/8/2008, 16:09   1091 views
  Share  
.