prove allergiche no!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paperinalisa
        Like  
     
    .

    User deleted


    prove allergiche, noooooo!!! ciao a tutti,come va?spero bene!!! Vi devo fare una domanda mi dovrei fare le prove allergiche,visto ke sono allergica a tutti gli antibiotici,alle supposte ed antiinfiammatori,e all anestesia locale, ect ....siccome mia mamma rompe ,la mia ile rompe anke dicendomi ke adesso li dovrei fare nuovamente,perke da quando prendo il cortisone nn li ho fatti piu',anke perke' il cortisone frena e quindi per ora non c e' nex rischio di allergia...
    Voi direte e quindi,io non li voglio fare,perke per 1 cosa mi devono ricoverare almeno per 2 giorni per vedere la reazione,poi mi dovrebbero inniettare il medicinale che sono allergica,ma non solo questo,credo ke sia inutile farli perke cn il cortison mi uscirebbe che non ho nessuna allergia...
    Cmq aspetto una vostra risposta....kiss
    :wub: :)

    Edited by patroclotest - 16/9/2010, 12:43
     
    .
  2. paperinalisa
        Like  
     
    .

    User deleted


    mihhhhhhhhh,no ile non li faccio,mi fanno troppo paura credimi,e piu' forte di me,magari con il passare del tempo mi convinco,ormai per quest anno non li faccio piu' appena mi diplomo,magari li faccio,ma ki ricoverata,ma ne anke ammazzata....cmq ile kiss
    p.s sei sempre tu,anche qui mi obblighi a farli...kiss
    ti voglio bene
     
    .
  3. ollaig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paperinalisa @ 28/8/2008, 16:39)
    ciao a tutti,come va?spero bene!!!
    Vi devo fare una domanda mi dovrei fare le prove allergiche,visto ke sono allergica a tutti gli antibiotici,alle supposte ed antiinfiammatori,e all anestesia locale, ect ....siccome mia mamma rompe ,la mia ile rompe anke dicendomi ke adesso li dovrei fare nuovamente,perke da quando prendo il cortisone nn li ho fatti piu',anke perke' il cortisone frena e quindi per ora non c e' nex rischio di allergia...
    Voi direte e quindi,io non li voglio fare,perke per 1 cosa mi devono ricoverare almeno per 2 giorni per vedere la reazione,poi mi dovrebbero inniettare il medicinale che sono allergica,ma non solo questo,credo ke sia inutile farli perke cn il cortison mi uscirebbe che non ho nessuna allergia...
    Cmq aspetto una vostra risposta....kiss
    :wub: :)

    Ciao Lisa,

    sono spiacente, ma ti devo dare una brutta notizia...i risultati non saranno nulli se chi ti fa le prove allergiche, sa che tu assumi cortisone.
    Benvenuta tra gli allergici...non da farmaci, ma allergici :D

    Dai...dai...

    vai a fare ste prove...

    Ti abbraccio

    Elena
     
    .
  4. paperinalisa
        Like  
     
    .

    User deleted


    te capi....non preoccuparti li andro' a fare....cmq grazie elena,purtroppo da cio' ke mi haio detto sono costretta a farli....kisss a presto , ma cmq ormai il prox anno...
     
    .
  5. ollaig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecchila là...ti pareva!!! Lè proprio de coccio...

    Arrivederci al 2 gennaio :D
     
    .
  6. paperinalisa
        Like  
     
    .

    User deleted


    elena perke hai scritto arrivederci al 2 gennaio?
     
    .
  7. paperinalisa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahhh bella questa.....sei unica per le battute....ihhhh
     
    .
6 replies since 28/8/2008, 15:39   526 views
  Share  
.