prodotto naturale contro i dolori articolari

IMPORTANTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mari48
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Marina,LES da due anni con coinvolgimento renale ed esordio della malattia con forti dolori articolari gonfiori edemi alle articolazioni che mi hanno costretto a letto molte volte,ad oggi sono mesi che fortunatamente non ho almeno questo problema,questo mglioramento lo devo ad un prodotto naturale che assumo da mesi.Per questo motivo e quindi per tutti coloro che vivono questo tipo di problema e fossero interessati a documentarsi scrivo qui il sito riguardante questo prodotto: www.ecobiopharma.com, andate sul portale consumatori e li avrete tutte le informazioni tecniche esatte.......Ciao a tutti e "crepino" i dolori
     
    .
  2. carmenfarma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao

    ci sono tante altre ditte che producono prodotti " naturali" come l' Aboca, oppure si può provare con i farmaci omeopatici.
    Carmen
     
    .
  3. mari48
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Carmen, tra omeopatia ed integratori uso di tutto chiaramente sotto controllo della mia omeopata,ma il prodotto di cui parlo (Panaceo - nelle sue varianti) e' davvero incredibile a mio parere,inquanto come gia' detto lo sto sperimentando da mesi,e' importante leggere bene sul sito per capirne di piu',oltretutto c'e' da dire che con Cell Cept a 2000mg al gg con l'ultimo esame avevo l'emoglobina a 13.Se poi volessi riferimenti telefonici per ulteriori info te li daro' volentieri ....grazie un abbraccio Marina
     
    .
  4. ms22e
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao mario hai visto la discussione di apostostiamo chi è non l'ho mai sentito e non ho aperto il link che lui propone tu lo conosci?se è così dimmi se posso aprire la sua discussione ciao
     
    .
3 replies since 6/10/2008, 12:42   198 views
  Share  
.