vaccinazione del cane fino a che età?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Cara selvaggia, é davvero una bella idea, penso che sarebbe carino se ognuno di noi, mostrasse la propria casa.


    Però una cosa ve la devo dire: e basta con 'sti cani degeneri che fanno fotografare mentre abbracciano i .....GATTI!!!!

    Il cane é cane e deve seguire 2 regole precise:
    1) il cane ha da puzzà,(basta con tutti questi bagni!!!)
    2) il cane odia e rincorre i gatti!!!!!

     
    .
  2. paperinalisa
        Like  
     
    .

    User deleted


    pnn sei incredibile per quello ke dici veramente....troppo forte....una di quielle persone ke piacciono a me piene di vita......
    avete pensato di mettere le foto di casa nostra vediamo di metterne qualcuno vah....come foto ho solo questa mi disp........image
     
    .
  3. selvaggia59
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (persanellanebbia @ 17/1/2009, 20:33)
    Cara selvaggia, é davvero una bella idea, penso che sarebbe carino se ognuno di noi, mostrasse la propria casa.


    Però una cosa ve la devo dire: e basta con 'sti cani degeneri che fanno fotografare mentre abbracciano i .....GATTI!!!!

    Il cane é cane e deve seguire 2 regole precise:
    1) il cane ha da puzzà,(basta con tutti questi bagni!!!)
    2) il cane odia e rincorre i gatti!!!!!

    ahahahahah Isa sei un fenomeno di simpatia
    beneeeeeeeeeee allra aprò un topik sulle nostre
    case...anzi tane
    ;)
     
    .
  4. TIZIANAV1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa Simona, questo non è proprio l'angolo piu' appropriato, ma volevo chiederti della tua mamma, come sta ora?
     
    .
  5. selvaggia59
        Like  
     
    .

    User deleted


    insomma ci sono 5 vertrebe fratturate
    e non può uscire di casa....
    grazie tizzy
    bacissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  6. paperinalisa
        Like  
     
    .

    User deleted


    metto le ultime novita di charly e lucky....dei due miei ribelli....image
    image
     
    .
  7. paperinalisa
        Like  
     
    .

    User deleted


    una foto quando lucky era piccolissimo insieme a micky...e certamente il mio bonazzo di charly.....
    image
     
    .
  8. selvaggia59
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimi da stracoccole
     
    .
  9. maria42
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mi billy da quando non fa più le vaccinazioni ultima che ha fatto e stata 2012 aveva sempre allergia agli occhi da quando non la fa e sparito tutto e quello che in positivo e che non vomita piu' giallo e vomitava spesso ..il dottore diceva che la cheretite era dovuta a allergie a cosa diceva conservanti , ma strano da quando non le fa e sparito tutto ..ora sto curando il fegato ormai credo che le vaccinazioni fatte da cucciolo si dovrebbe smettere ..piu tosto fare esami del sangue e vedere i suoi anticorpi .. io mi domando a noi umani quando siamo piccoli ci vaccinano ma poi nel corso della nostra vita non ne facciamo più ..perchè continuare a martellare il fegato del pelosetto .. il mio billy adesso a quasi 15 anni e trovo che sta meglio
     
    .
23 replies since 9/1/2009, 15:23   13632 views
  Share  
.