prurito insoito

ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valery6
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti e da qualche ora che ho uno strano prurito alle braccia e alle mani ,come se avessi delle bollicine sotto pelle ,ma quando mi gratto mi brucia e diventa rossa la zona dove ho grattato.spero che qualcuno possa aiutarmi a capire che cosa può essere .ciao valery6. image image
     
    .
  2. daniela.t
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho idea,potrebbe essere allergia primaverile o a qualche detersivo,cmq se gratti non fai che peggiorare le cose,mettici un pò di talco mentolato finchè non si capisce se è solo passeggera o no.
     
    .
  3. valery6
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie .
     
    .
  4. Nymph77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa possa essere non saprei...magari hai la pelle un po' secca???

    Comunque per stare meglio, oltre al talco mentolato che ti suggeriva giustamente Dany, ti consiglierei una buona crema idratante...o l'orami famoso Gel all'aloe Vera che stasera ho già consigliato due volte...uno di questi giorni scriverò alla Esi per chiedere una tangente vista la massiccia pubblicità che gli faccio! ;)

    Comunque, scherzi a parte, se questo prurito dovesse durare ti consiglio di farti vedere anche solo dal medico di base anche se sarebbe meglio un dermatologo...non si sa mai..siamo nella stagione delle allergie e un eczema sarebbe un brutta gatta da pelare andando verso la stagione calda...
     
    .
  5. daniela.t
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho avuto un problema simile,ma non so se uguale,qualche anno fa quando comprai un detersivo a prezzi stracciati per lavare i piatti,non l'avessi mai fatto:dopo averlo usato comparvero una miriade di bollicine sottopelle che mi davano un prurito pazzesco,soprattutto nella parte superiore delle dita dove più c'era stato contatto:dopo si allargavano unendosi e lacerandomi la pelle,che sanguinava..ho passato giorni d'inferno,non potevo nemmeno più toccare alimenti o cucinare,cm potevo salare le pietanze con la pelle così ferita?
    Per fortuna è passato,era eczema da contatto,non scorderò mai il nome di quel detersivo,il verdello..chissà cosa c'era all'interno,ecco perchè costava poco..bisogna usare solo prodotti di qualità,mai fidarsi di quelli che sembrano convenienti.Magari non è questo il tuo caso,valery,ma può servire cmq ciò che ho scritto.
     
    .
  6. luciano.a
        Like  
     
    .

    User deleted


    puo' essere che hai mangiato qualcosa che non va bene ,mia moglie era capitata la stessa cosa aveva mangiato dei waffer che mangiava sempre ,ma ora se li mangia ai ai ai
    bacioni
     
    .
  7. valery6
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie sara seguirò il tuo consiglio.baci

    ciao luciano ,nn sò cosa avrei potuto mangiare ,ma ci penserò grazie baci.
     
    .
6 replies since 8/5/2009, 13:30   546 views
  Share  
.