elenco patologie legge 104/92

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alfonso1953
        Like  
     
    .

    User deleted


    elenco patologie legge 104/92 Non esiste un elenco chiunque ne accenna all'esistenza non è informato. Le patologie croniche danno diritto ad essere considerate dai medici che fanno parte della commissione della ASL CHE ANALIZZA LA DOMANDA ED I DOCUMENTI CLINICI A CORREDO DELLA STESSA, solo se i danni creati dalla stessa o dalle patologie connesse sono tali da giustificare lo stato di handycap. Per essere chiaro non tutti i malati di lupus hanno diritto al riconoscimento della legge 104 appunto perche' il riconoscimento della stessa dipende dal grado e dalla estensione del danno che la malattia ha causato al paziente.
    alfonso


    Edited by patroclotest - 15/9/2010, 16:44
     
    .
  2. maria daniela
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie alfonso,chissà se quello che mi hanno trovato ultimamente può considerarsi patologia cronica?Dovrò chiedere,la pinza costo-clavicolare non guarisce ma può solo stabilizzarsi,o peggiorare..

    dovrei fare fisioterapia x conservare il meglio possibile lo spazio che si è ristretto,ma la mia attività lavorativa cozza di brutto cn gli esercizi che mi sn stati consigliati.. anzi credo sia stata una concausa di questo disturbo,dato che è bilaterale e maggiore sul braccio sx,che uso di più perchè sn mancina.Chiederò cmq.
     
    .
1 replies since 19/8/2009, 13:22   9624 views
  Share  
.