Nuovo immunologo e DELTACORTENE da 25mg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PattyChiari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stamattina sono stata da un immunologo a pagamento.

    E' giovane e proviene dall'umberto I.

    Mi ha dato una sfilza di esami da fare e quando avrò ultimato le analisi, mi ha prescritto il Deltacortene ogni mattina 1/2 compressa da 25 mg per 4 mesi.

    E' una dose molto lieve, ma intanto vediamo come va, se i dolori si calmano e i linfonodi si sgonfiano.

    Non si è espresso per la malattia autoimmune che ho, finchè non ha le analisi non può dirlo con certezza anche se sospetta un'artite reumatoide e non pensa che si tratti di granulomatosi (i sintomi non sembrano portare a quello).

    Con il deltacortene abbassiamo l'infiammazione che oramai oltre a rendermi la vita davvero dura, è pericolosa per le mie articolazioni e per i linfonodi.

    Mi ha fatto un'ottima impressione come medico e come approccio ai miei problemi.
    Mi ha dato sia il suo numero di cellulare che l'email e le analisi le dovrò inviare per mail (finalmente qualcuno che usa questo strumento anche per le analisi!!).
    Qualsiasi cosa, posso contattarlo.

    Anche se non sono molto contenta di prendere un farmaco che mi farà gonfiare, so che non ho alternative.

    Lui ha detto che mi gonfierà leggermente il viso. :cry:

    Per le cisti tendinee ha detto di non fare niente per adesso, vuole vedere se regrediscono con il farmaco.

    Avete qualche consiglio da darmi per questo farmaco?
     
    .
28 replies since 7/11/2009, 12:44   27480 views
  Share  
.