Nuovo immunologo e DELTACORTENE da 25mg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PattyChiari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei forte Mario ^_^ !!

    Senti, ma riguardo alla sua efficacia, almeno i dolori si attenuano?
    Io sono una brava bambina :rolleyes: e non mi lamento molto spesso, ma negli ultimi giorni, da quando è cambiato il clima, la mattina mi sembra di essere una vecchia bicicletta arruginita.

    A parte gli scherzi ho dolori dappertutto. Ho anche notato che all'altezza dei gomiti, ma dalla parte opposta (dove il gomito si piega) ho dei ponfi, relativi ai tendini. Durante il giorno si sgonfiano ma la mattina sono molto doloranti.
    Fatico a trovare un punto del mio corpo che non mi fa male, compresa la pancia.
    All'Umberto I mi hanno prospettato un'infiammazione intestinale, a parte la celiachia.
    Infatti loro pensavano (e lo pensa anche il mio nuovo giovane immunologo, infatti mi ha prescitto un'esame delle feci per escludere un'infezione), che fosse questa la causa degli anticorpi bassi. Un cane che si morde la coda...
    Se fosse a base autoimmune avrei a che fare quindi o con una duodenite autoimmune o una celiachia refrattaria.
    Ho visto che in ogni caso il farmaco è idoneo per abbassare l'attivazione linfoide.

    Ma che mi devo aspettare? Una meravigliosa remissione che mi permetterà di fare anche un pò di leggero sport (bloccato dai dolori) o un'attenuazione lieve?

    So che dipende dai soggetti, ma qual è la tua esperienza per gli effetti benefici del farmaco?

    Bye :woot:
     
    .
28 replies since 7/11/2009, 12:44   27480 views
  Share  
.