Nuovo immunologo e DELTACORTENE da 25mg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PattyChiari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi, siete tanto carini :wub:

    Luciano, prova a mangiare qualcosa a colazione. Paradossalmente l'unico modo per dimagrire è mangiare qualcosa di leggero la mattina. Questo alza il metabolismo.

    Anche io la mattina non mangio nulla. E' sempre stato così perchè non tollero il latte (sin da bambina) e mi scoccia far colazione con il thè.

    Ora il dottore mi ha detto di sforzarmi di mangiare la mattina (anche perchè dovrò prendere il deltacortene la mattina a stomaco pieno).

    Ora vedrò di provare il latte zimyl o qualcosa del genere, insieme ai cereali senza glutine.
    Ottimo il sistema di dosarli con il bicchiere di plastica, Mario. ;)

    Certo che tu sei magro Mario !!! Io peso 55 kg e sono bassa 1,57 cm (dire sono alta non mi pare il caso

    Tizy, dovrò togliere anche io gli zuccheri perchè in famiglia ci sono 2 casi di diabete mellito :cry: .

    Lucianino, io sono una buona forchetta già adesso :P .

    Mi piace la buona cucina e da quando ho scoperto la celiachia cucino moltissime cose buone per non pensare che la dieta mi deprivi dei piaceri della tavola.

    Mi piace il vino e la birra (a volte prendo una birretta senza glutine, di solito me la regala la farmacista quando vado a prendere il pane, la pasta e i cibi senza glutine che lo Stato mi passa).
    Mi piace fare ricette complesse come la pasta al forno, le parmigiane, i tortini di riso.
    Tutto rigorosamente senza glutine.
    Non vado matta per i dolci (e meno male!!! :rolleyes: )

    Da quando sono a dieta senza glutine sono ingrassata perchè mangio cose che prima non potevo mangiare come il pane e la pasta. Ma fino ad ora non è mai stato un grosso problema. In fin dei conti ho messo su solo un pò di pancetta :P , ma niente di trascendentale.

    Mi devo quindi prepare psicologicamente a gestire una dieta nella dieta :sick: .





    Ciao Alessandra,

    allora il tizio si chima Andrea Roticiani, se vuoi ti dò i suoi numeri in un mess prv.
    Io qui vicino ho un poliambulatorio (è lì che mi sono rivolta) e lui si occupa sia di immunologia che di allergie.
    Solo che ora lui parte per gli stati uniti per una specializzazione. Infatti io lo contatterò per mail.
    Un baciotto.
    Ciao.

    Edited by patroclotest - 25/9/2010, 12:15
     
    .
28 replies since 7/11/2009, 12:44   27480 views
  Share  
.