Misteri......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    HO scelto questa sezione, perché oggi sono stata testimone di un grosso mistero.......
    Al lavoro, abbiamo ricevuto la visita dei giornalisti, programmata da mesi, con tanto di interviste e telecamera.
    Volevano sapere come siamo organizzati e soprattutto i tempi di attesa per le prestazioni......ebbene non ci crederete, ma, all'improvviso, nelle prime ore del mattino, sono apparsi gli eco addome, eco mammarie, mammografie, disponibili addirittura per il giorno successivo.
    E pensare che da mesi le liste di attesa erano di 30 -60 giorni.....in alcuni reparti addirittura era tutto esaurito e si attendevano le agende per il 2010, mentre sono riapparse quelle per il 2009.
    Ma il diavolo, diceva mia nonna, fa le pentole ma non i coperchi....infatti all'arrivo della giornalsita, i terminali sono andati in tilt rovinando lo spettacolo, come succede periodicamente da mesi, anche se le mie responsabili hanno avuto un vuoto di memoria e dichiarato che non accade quasi mai.........si sa, l'emozione gioca brutti scherzi, non saranno abituate a finire in tv.
     
    .
  2. PattyChiari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Incredibile. Bisognerà sottoporre la questione ai numerosi programmi sull'esoterismo, misteri ecc..

    Sarà stato il triangolo delle Bermude, le maledizioni dei faraoni o la solita Rennes-le-Château, che il tipo che presenta Voyager (programma rai) non fa altro che riproporci persino se perdiamo un calzino nella lavatrice??

    Occorrono molte indagini....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Aahhahahaahahah! Certo, ma i misteri ho l'impressione che non finiscano qui, scommettiamo che domani, tutti gli esami disponibili, saranno di nuovo spariti?
     
    .
  4. mena22
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sa che i computer hanno avuto suggestione dei giornalisti evidentemente non erano abituati a cosi' tanta attenzione!hanno preferito essere irreperibili no?
     
    .
  5. TIZIANAV1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Isa...se sapevo della TV prenotavo subito l'ecografia per Veronica.....ahahaha
     
    .
4 replies since 3/12/2009, 18:39   212 views
  Share  
.