crioterapia verruche POVERINA.........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    crioterapia verruche POVERINA......... Questa mattina sono andata dalla dermatologa per effettuare la 38932740193573489 seduta di crioterapia, per le mie verruche che ormai stanno diventando antiche e acquistando valore economico.
    Non c'era la solita dottoressa, che in genere mi applica svogliatamente sulle escrescenze , saltandone la metà, un beccuccio spugnoso, attaccato ad un lungo tubo che si inceppa di continuo mentre lei risponde al telefono e si lamenta della mole di lavoro.
    Ogni volta che vado al suo ambulatorio, però, non c'é mai nessuno, si vede che metto paura io.
    Stamani c'era la sostituta della dottoressa, che invece ha svolto il suo lavoro scrupolosamente, se non fosse che ad un certo punto, dopo avermi chiesto da quanto tempo ho questo problema ed essersi sorpresa che le verruche non fossero scomparse nonostante le due sedute di laser e le 92837583497974 di crioterapia, ha detto la parola sbagliata.
    Quando le ho rivelato di avere un problema autoimmune, o meglio le ho sciorinato tutta la serie: les, sjogren, artrite ecc.......ha esclamato l'unica cosa che non avrebbe dovuto:POVERINA!
    Ora dico, un conto é sentirsi compatire dai colleghi, i genitori, i parenti, ma se a compatire é un medico la cosa mi manda un pò in crisi......ditemi che sbaglio.

    Edited by patroclotest - 19/9/2010, 14:45
     
    .
  2. PattyChiari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non lo sopporto. E' una codizione di vita che ti obbliga a molte cose ma fermarsi dal punto di vista diagnostico (e umano) è sbagliato.

    RAGAZZI UN MEDICO NON DOVREBBE DIRE POVERINA !! PORC...

    DOVREBBE DIRE: beh. capita a molte persone, MOLTE PIU DI QUANTO LEI NON IMMAGINI. Si tiene sotto cotrollo, stia tranquilla, ora vediamo nello specifico delle sue verruche cosa c'è da fare.


    Ma è così difficile??
     
    .
  3. Nymph77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (persanellanebbia @ 4/1/2010, 18:52)
    ...
    Quando le ho rivelato di avere un problema autoimmune, o meglio le ho sciorinato tutta la serie: les, sjogren, artrite ecc.......ha esclamato l'unica cosa che non avrebbe dovuto:POVERINA!
    Ora dico, un conto é sentirsi compatire dai colleghi, i genitori, i parenti, ma se a compatire é un medico la cosa mi manda un pò in crisi......ditemi che sbaglio.

    Come vuoi......SBAGLI...

    Scherzi a parte...che simpaticona che sono, vero? (in realtà ho un giramento di palle fotonico per cui credo che la simpatia non rientri nelle mie corde in questo momento)

    Sò che dopo una vita in cui si passa il tempo a reagire anche per non trovarsi in queste situazioni di M**** fa arrabbiare sentirsi dire quella parole proprio da un medico...ma diamine Isa, proprio perchè è una vita che ti accade, come a tutti noi del resto, come possiamo stupirci ancora???

    Io sono sempre più convinta di un concetto...a due sole cose non c'è limite: l'universo e la stupidità umana...ergo...la dottoressa che ti è capitata oggi ho idea che non si discostasse poi tanto dalla massa (laurea a parte perchè studiare rende solo più eruditi, non intelligenti!!!)
     
    .
  4. TIZIANAV1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tempo fa ho fatto il test di Scimmer (o come si chiama...) mentre ero al CUP per il ticket ho tirato fuori l'esenzione per farla vedere all'impiegata e lei mi ha detto: vedo che è ben preparata....
    io ho risposto scherzando: "fra un po' mi daranno una laurea in medicina....
    lei ha guardato l'esenzione e poi ha esclamato:

    - Signora,con una malattia cosi', la laurea in medicina purtroppo ce l'ha gia'....

    anch'io ci sono rimasta un po' cosi'....
    -_-
     
    .
  5. mena22
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo che non sbagli pnn se a dirlo è il dottore che dovrebbe curarti e incoraggiarti in qualche modo a superare le difficolta' anzichè compatirti a questo gia ci pensiamo da soli non serve che altri ce lo dicano,in questo caso mi sa che la poverina è lei! mandala al diavolo e non pensarci.
     
    .
  6. -nizza-
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me invece è capitata una cosa un po' diversa con la guardia medica.
    Avevo telefonato per un forte prurito in tutto il corpo e ho chiarito che avevo la sclerosi sistemica.
    "Mi dispiace" risponde la dottoressa.
    Io non l'ho presa male (cosa che avrei fatto se mi avesse detto" poverina") ma neppure bene..... la frase era talmente inusuale detta da un medico che non sono riuscita a dire niente, per cui è piombato per un attimo un silenzio tra di noi.
    Più tardi ci ho ripensato su......no, non mi aveva affatto disturbato con quella frase la dottoressa, mi aveva solo sorpreso.....aveva mostrato la sua umanità....cosa rara da trovarsi nella classe medica.
     
    .
  7. paperinalisa
        Like  
     
    .

    User deleted


    C' è una verita sola in italia che i dottori non hanno cuore, con certe frasi vorrebbero mettersi nei nostri panni, invece peggiorano la situazione, io oggi mi rendo fortunata ad esser in cura all' ospedale dei bambini e di aver trovato dottori meravigliosi...bhe che dirti cara pnn fregatene non vale nulla il loro parere...
     
    .
6 replies since 4/1/2010, 18:52   1729 views
  Share  
.