la vita è proprio bastarda...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paperinalisa
        Like  
     
    .

    User deleted


    La vita è proprio bastarda, perchè esistono situazioni orribili...Questa mattina mi sono svegliata tanto felice, invece puffy e in pochi istanti tutto è cambiato ho ricevuto la notizia della morte di un uomo di 33 anni che era un amico di Ilenia però che noi conoscevamo abbastanza bene, un uomo degno di essere chiamato cosi', ha lottato tanto nella vita per avere anche una figlia, perchè la moglie avuto 7 aborti ed avevano perso le speranze di allargare la famiglia, invece qualche mese fa è successo un miracolo la donna è rimasta incinta e il 5 maggio ha portato alla luce una bambina fantastica,a questa famiglia era arrivata tanta felicità non mancava nulla, oggi tutto è crollato a 33 anni si è spenta una vita lasciando una bambina di 7 mesi e una moglie di 35 anni...bhe credetemi non ci sono parole...
     
    .
  2. PattyChiari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio, ma come è successo, così giovane?
     
    .
  3. paperinalisa
        Like  
     
    .

    User deleted


    è STATO TROVATO IN UFFICIO MORTO, ED HANNO SCOPERTO CHE è MORTO PER ANEURISMA...QUESTA è LA VITA INFAME CHE ESISTE...
     
    .
  4. Nymph77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si...decisamente in questi casi non si può far altro che dire che la vita fa schifo!
     
    .
  5. TIZIANAV1
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...e proprio ieri è morto per lo stesso motivo il marito di una mia amica d'infanzia....46 anni, 3 figli, gran lavoratore ed ottimo padre di famiglia.....ed io non ho neanche il coraggio di andare a fargli visita perche' anch'io ho ancora mio marito che lotta fra la vita e la morte in rianimazione.....
     
    .
  6. paperinalisa
        Like  
     
    .

    User deleted


    e si la vita fa proprio schifo alle volte, ci mette davanti ostacoli duri da dover superare, non ci sono parole...
    Tizzy forza tuo marito presto uscirà dalla rianimazione...
    Credetemii è una situaz<ione orribile..
     
    .
  7. mena22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lisa come sono le condizioni di tua cugina?spero si sia ripresa è giovane ce la può fare,facci sapere!
     
    .
  8. paperinalisa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Mena che dirti hanno staccato questa settimana la macchina per il cuore, perchè a quanto pare il suo è tornato ad essere forte, gli esami si stanno con il tempo stabilizzando, lunedi ovvero domani faranno la tracheotomia in modo tale che lei possa respirare di suo e nello stesso tempo aver sostegno...Adesso tutto stà nel vedere cosa esce fuori dal elettroencefalogramma, con la sperasnza che i 20 minuti di mancanza di ossigeno non abbiano causato nessun danno....E nello stesso tempo spero che si possa svegliar presto da questo maledetto coma....

    Grazie mille Mena del pensiero...non ho in questo momento altre parole che grazie...
     
    .
  9. maria daniela
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo che pian piano riesca a tornare a galla da questo incubo,e nn abbia subìto nessun danno interno..!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Coraggio Lisa, forse ci vorrà tempo ma piano piano si riprenderà.La situazione é critica, se fosse successo 20 anni fa avrei detto drammatica, ma oggi fanno miracoli e se non é proprio scritta la sua ora, vedrai che la manderanno a casa con le sue gambe.Conosco molte persone che hanno avuto quel tipo di problema e con il tempo, le cure e la pazienza sono tornate come prima.
     
    .
  11. mena22
        Like  
     
    .

    User deleted


    ed io non so che dirti se non un FORZA LISA e soprattutto FORZA a lei tua cugina spero veramente che possa farcela per lei e peri suoi cari!
     
    .
  12. paperinalisa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualche mese fa avevo aperto questa nuova discussione per la mancanza orribile di un amico che a soli a 33 anni è andato via lasciando moglie e figlia di soli 8 mesi, da uqalche giorno è accaduto la stessa situazione a noi, mia cugina ci ha lasciando con la forza di andare avanti per il piccolo che è come se fosse un uomo parla della sua mamma con tranquillità e nello stesso tempo si nota quel viso triste perchè vorrebbe avere accanto a se la sua mamma, purtroppo questo ormai non può più accadere avrà a noi come punto riferimento e poveretto mio cugino il marito è una vittima, bastava già la tristezza della mancanza a soli 3 anni della mamma adesso a 39 anni gli manca la metà della sua vita la madre e la moglie però la sua forza maggiore è il figlio....Che dirvi tutta questa storia è una tristezza, un' amarezza totale, spero che lei da lassù ci dia tanta forza per lottare e non far mancare nulla al piccolo e al marito....

    Ringrazio tutti per la vostra calorosa presenza....
     
    .
  13. mena22
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai dato un titolo a questa discussione veramente appropriato Lisa1è un anno negativo dove la nostra pazienza e la nostra forza vengono messe alla prova giorno dopo giorno!ed è pesante molto pesante!
     
    .
  14. paperinalisa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Verissimo Mena un anno pieno di problemi, e Dio ci mette realmente alla prova, questa è la millessima prova che mi vienme messa davanti affinchè non mik lamenti sempre dei miei problemi, però arriva quel momento dove la pazienza ha un limite, basta soffrire sempre, ma perchè tutta questa sofferenza...Boh ancora oggi non riesco a darmi una spiegazione a tutta questa storia....
     
    .
  15. mena22
        Like  
     
    .

    User deleted


    le cose succedono perche'sta scritto da qualche parte perché' nel mondo il male ha preso il sopravvento sul bene....succedono perche'a soffrire sono persone già sofferenti e il destino continua ad accanirsi su di loro ...cosi' va il mondo e noi siamo costretti a guardare impotenti consapevoli di non poter far niente oltre a guardare
     
    .
32 replies since 19/1/2010, 22:17   764 views
  Share  
.