crema solare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pepepimpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo sapevate che bisogna dare la crema solare anche ai cani? io non lo sapevo,l'ho imparato due giorni fa quando ho portato la mia chihuahua dal veterinario perchè avevo notato che aveva il bordo delle orecchie pieno di crosticine.il veterinario come l'ha vista ,fra la pigmentazione del pancino,delle zampe e del dorso,ha subito detto di esporla poco al sole,perchè essendo nuda e con la carnagione chiara,rischia di scottarsi,infatti le crosticine al bordo delle orecchie erano dovute alla troppa esposizione ai raggi solari,così mi ha detto di acquistare la crema solare apposita per i cani o gatti.l'unico problema è che la mia cagnetta esce solo per i bisogni,quindi dovrò cospargerla di crema fin dalla mattina.senza farlo apposta"tale padrone tale cane"siamo entrate in simbiosi hahahaha[IMG]http://image
    Attached Image
    35668_1409753018178_1663051440_943560_5367223_s.jp

     
    .
  2. mena22
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche questo è buono a sapersi!!c'è nè sempre una nuova.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Che bella bestiola..... :D
     
    .
  4. mena22
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dispiace per il gattino di spelonca mi ha detto che è morto stanotte,perdere qualcuno al quale si vuole bene anche se è una bestiolina,fa male perchè ci sei affezionato quasi anzi come se fosse un essere umano,non voglio nemmeno pensare...il mio cucciolo...no spero che quel giorno sia abbastanza lontano,mi dispiace ALE!!
     
    .
3 replies since 7/7/2010, 12:37   78 views
  Share  
.