Tutto Tranne la bava di lumaca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tutto Tranne la bava di lumaca Ebbene carissimi, anche quest'anno sono alle prese con la solita micosi all'unghia delll'alluce e le mie secolari verruche alla mano, che continuano a moltiplicarsi allegramente, in barba ad ogni trattamento. Con la micosi quest'anno ho avuto fortuna, nonostante mi sia arresa e abbia deciso di abbandonarla al suo destino. infatti l'unghia non è ancora caduta nonostante sia impresentabile e tutta sollevata e ormai credo che resisterà fino a quando non rinfilerò il piede dentro lo stivale.Per le verruche invece, discorso completamente opposto, più aumentano e più mi accanisco per trovare la soluzione. Ho fatto due volte la laser terapia, 12 sedute di inutile crioterapia, 5 tubetti di crema al concentrato di urea e altri rimedi trovati nel web, come le applicazioni di dentifricio, la fetta d'aglio da applicare di notte,il latte di fico, che mi ha ustionato la mano.Unico risultato:verruche in perfetta forma e albero completamente spelacchiato......Ma sono caduta ancora più in basso e, durante l'orario di lavoro, sgattaiolavo in bagno per commettere un'azione davvero riprovevole:impacchi di pipì.Proprio così, avete letto bene, questa cura "della nonna" , me l'ha consigliata l'erborista e ho trovato opinioni entusiastiche da parte di chi l'ha provata, in vari siti web. sarà perché i miei reni producono urina di scarsa qualità,Ricca di cortisone, ma il rimedio non è servito proprio a nulla.L'ultima spiaggia, sarebbe la bava di lumaca........applicazioni da fare due volte al giorno.....che vi devo dire....aspettiamo le prossime piogge!!!

    Edited by patroclotest - 19/9/2010, 14:41
     
    .
  2. paperinalisa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Isa, leggo la situazione che ti trovi ddavanti e chi capisco, perchè purtroppo con il nostro carissimo cortison siamo costretti a trovarci sparsi per i colpo le verruche, io quest' anno ho avuto una verruca abbastanza grande nel piede ed ho somministrato un farmaco tipo smalto che ti posso dire che fà miracoli, qualche anno fà avevo più di 10 verruche nel polso mi avevano detto che dovevano intervenire, però prima dell' intervento volevano provare con un farmaco ovvero Duofilm, però non ricordo male questo inverno mi dicevi che forse ti faceva contrasto, caso contrario io dovessi ricordare male, parlane con il tuo dottore, è un farmaco che fà veramente miracoli....
    Per quanto riguarda la micosi è una siuazione particolare, io per ora ho mia mamma che gli hanno riscontrato il linchen planus, una malattia autoimmune, che provoca prurito e mani, polso, gambe e piede piene di pòuntine come se fossero delle bolle, poveretta soffre un pò, ma l' importante che con il tempo lsa situazione migliora potrebbe anche passare del tutto come rimanere per sempre...Speriamo bene...
     
    .
  3. MyrrdinWilt
        Like  
     
    .

    User deleted


    a prescindere dal fatto che presentare una unghia sull'attenti non è da tutti, e quindi pensa all'invidia che susciti, direi che dopo tutti questi palliativi tu ti decida all'unica, vera, definitiva soluzione....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    non posso usare duofilm perché sono allergica all'acido acetilsalicilico, ma forse ho trovato nel web la soluzione:Airol lozione!!!!!
    ho provato anche l'acqua scura che fuoriesce dalle melanzane, dopo averle messe sotto sale per una notte, ma nulla!Le maledette aumentano a vista d'occhio.

     
    .
  5. MyrrdinWilt
        Like  
     
    .

    User deleted


    a te va male che hanno arrestato Wanna Marchi....
     
    .
  6. mena22
        Like  
     
    .

    User deleted


    accidenti non ricordo il nome del farmaco che fanno vedere in tv in una pubblicità praticamente è un medicinale che congela la verruca fino a polverizzarla, la prossima volta che la vedo scrivo il nome del farmaco. eccoti qualche informazione anche se so che avrai girato anche tu.. Rimedi per le verruche Scritto da Dr Francesco Perugini Billi Giovedì 05 Luglio 2007 20:23. Chi non ha sofferto una volta nella vita di verruche ? Credo pochi. Sono lesioni molto frequenti causate dal virus del papilloma umano (HPV). Ci sono quelle rilevate sul piano della pelle, che hanno colore grigiastro e superficie rugosa. Le dimensioni possono essere variabili, da una capocchia di fiammifero ad un pisello. Di solito non fanno male spontaneamente, ma dolgono se premute. Preferibilmente si localizzano sul dorso delle mani, alle ginocchia, ai gomiti e al dorso dei piedi. Altre sono piatte, riunite in piccoli gruppi e localizzate soprattutto al viso, al dorso delle mani e agli avambracci. Altre ancora sono peduncolate. Poi ci sono quelle plantari, che stanno sotto la pianta dei piedi e sono forse le più dolorose. Non mancano anche quelle genitali. Le verruche possono avere un tempo di incubazione di 1 –20 mesi e tendono a cronicizzare. Ecco alcuni rimedi ed espedienti: Duct tape * (nastro tessile adesivo) – secondo un recente studio, questo particolare nastro adesivo funziona meglio della crioterapia (azoto liquido). Tagliatene un pezzetto di dimensioni sufficienti a coprire tutta la verruca. Applicatelo bene e lasciatelo sulla verruca per sei giorni. Poi toglietelo e immergete per alcuni minuti nell’acqua tiepida la parte affetta. Utilizzare una pietra pomice per eliminare la pelle morta. Lasciate la verruca libera per tutta la notte e la mattina seguente applicate del nuovo nastro, per altri sei giorni. Ripetete quest’operazione fino a quando la verruca non è completamente scomparsa. Aglio – una fettina appena tagliata. Applicatela sulla verruca e copritela con un cerotto. L’effetto caustico dell’aglio dovrebbe provocare una reazione infiammatoria che fa scomparire la verruca nel giro di una settimana. La fettina di aglio va cambiata ogni giorno. Per evitare il contatto con la pelle sana, fate in questo modo: prendete un cerotto e create in centro un foro delle dimensioni della verruca, in modo che il resto copra la pelle circostante. Applicate l’aglio e coprite con un altro cerotto, ma intero. Aceto di mele – applicate del cotone imbevuto di aceto e coprite con una benda. Tenetelo per circa 2 ore al giorno. Vitamina C - frantumate qualche compressa di vitamina C (acido ascorbico) e aggiungete pochissima acqua così da farne un impasto. Applicatelo alla verruca e coprite con un bendaggio. Banana – applicate la buccia dalla parte interna, tutte le sere, prima di andare a letto. Limone - con la buccia, fate la stessa cosa. Patata - tagliatela e strofinatela subito sulla verruca. E’ un rimedio tradizionale dei coloni Olandesi della Pennsylvania. Si dice che l’espediente non funziona se dopo non si sotterra il pezzo di patata usato…, ma altri giurano che il risultato è garantito lo stesso. Provatelo. Basilico - qualche foglia fresca e contusa sulla verruca e poi coprite con una benda. Rinnovate ogni giorno per due settimane. Celidonia - è un noto rimedio popolare. Se avete attorno a casa delle piante di celidonia, allora siete fortunati. Ogni giorno, se possibile per più volte, recidete un rametto e applicate solo sulla verruca il liquido arancione che geme dalla pianta. Ortica - mettete il succo di foglie fresche sulla verruca, più volte al giorno. Nel giro di 10-12 giorni dovrebbero scomparire. Tarassaco - tagliate una radice e strofinate sulla verruca il lattice che fuoriesce. Di solito è molto efficace. Fico - usarte anche in questo caso il lattice, ma sempre e solo sulla zona affetta. Olio di ricino – applicatelo puro più volte al giorno, con bendaggio. Acqua calda - questo metodo era stato pubblicato su di una rivista medica negli anni ’60 e poi, come tutte le cose che non danno profitto pur essendo efficaci, è stato messo nel dimenticatoio. E’ indicato soprattutto per le verruche della pianta dei piedi. Immergete il piede in una bacinella di acqua calda (43-45 °C) per circa 15 minuti al giorno, per alcune settimane. Le verruche sono sensibili al calore e spesso se ne vanno. Per rafforzare il trattamento, aggiungete dell’aceto: 1 parte per 4 di acqua. Il potere della mente e della suggestione è di straordinaria efficacia nella cura delle verruche. Ognuno di noi è a conoscenza di qualche strana pratica, tramandata a livello popolare: segnare le verruche con una croce, sotterrare oggetti o ritualità particolari. Si racconta di un medico che fece finta di trattare la verruca di un paziente con dei potenti raggi X. Sebbene nessun raggio fu usato, la verruca cadde il giorno successivo. * Il duct tape fa la sua comparsa durante la Seconda Guerra Mondiale, per l’esattezza nel 1942. Era impiegato come isolante impermeabile per le casse delle munizioni e per riparare materiale militare (jeeps, armi, aerei, ecc.). Finita la guerra, l’uso di questo nastro ha visto diversi impieghi. La sua resistenza, il basso costo e la straordinaria versatilità ne fanno un utile e indispensabile strumento per ogni tipo di riparazione ed è presente in tutte le case degli Americani. E’ possibile reperirlo anche in Italia. verruche

    Edited by patroclotest - 15/10/2010, 12:16
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie mena,terrò presente,dopo la bava di lumaca e come ultima risorsa,la forza del pensiero, perché tutto il resto l'ho già provato.
    ma stavolta, non vorrei cantar vittoria troppo presto, qualcosa sta cambiando!!!!
    Le bastarde verrucacce si sono come appiattite e schiarite.......sono così sicura che stiano soffrendo, le maledette, che se chiudo gli occhi sento il loro lamento e provo una sadica soddisfazione....tiè, eh eh eh.
     
    .
  8. mena22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Isa proprio ieri ho rivisto la pubblicità del farmaco è uno spray si chiama VERRUKILL praticamente le congela e poi si disintegrano.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    "Tutto Tranne la bava di lumaca Ebbene carissimi, anche quest'anno sono alle prese con la solita micosi all'unghia delll'alluce e le mie secolari verruche alla mano, che continuano a moltiplicarsi allegramente, in barba ad ogni trattamento. Con la micosi quest'anno ho avuto fortuna, nonostante mi sia arresa e abbia deciso di abbandonarla al suo destino. infatti l'unghia non è ancora caduta nonostante sia impresentabile e tutta sollevata e ormai credo che resisterà fino a quando non rinfilerò il piede dentro lo stivale.Per le verruche invece, discorso completamente opposto, più aumentano e più mi accanisco per trovare la soluzione. Ho fatto due volte la laser terapia, 12 sedute di inutile crioterapia, 5 tubetti di crema al concentrato di urea e altri rimedi trovati nel web, come le applicazioni di dentifricio, la fetta d'aglio da applicare di notte,il latte di fico, che mi ha ustionato la mano.Unico risultato:verruche in perfetta forma e albero completamente spelacchiato......Ma sono caduta ancora più in basso e, durante l'orario di lavoro, sgattaiolavo in bagno per commettere un'azione davvero riprovevole:impacchi di pipì.Proprio così, avete letto bene, questa cura "della nonna" , me l'ha consigliata l'erborista e ho trovato opinioni entusiastiche da parte di chi l'ha provata, in vari siti web. sarà perché i miei reni producono urina di scarsa qualità,Ricca di cortisone, ma il rimedio non è servito proprio a nulla.L'ultima spiaggia, sarebbe la bava di lumaca........applicazioni da fare due volte al giorno.....che vi devo dire....aspettiamo le prossime piogge!!!" Già provato:congela tutta la pelle circostante alle verruche e scava solchi sanguinolenti che guariscono lasciando profonde cicatrici, peggio del laser.Naturalmente alla verruca fa un baffo e resta al suo posto bella sana. ma comunque, cari miei.....da anni sognavo di poter finalmente scrivere nel forum:LE MALEDETTE STANNO TIRANDO IL CALZINÒOOOOOOO!!!!!!!!! proprio così e la soluzione si chiama AIROL!!!!Non brucia, non lascia segni, costa solo 7euro e si applica 2 volte al giorno con un cotton fioc.....è una lozione che usavo da adolescente per curare, senza risultati, quelle che credevano fossero acne e invece erano macchie ed eruzioni cutanee del les. Alcune verruche sono già scomparse e altre si stanno appiattendo.

    Edited by patroclotest - 4/11/2010, 16:10
     
    .
8 replies since 19/8/2010, 17:45   8603 views
  Share  
.