I MIEI AMORI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. france77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAO!!!
    HO DATO UN'OCCHIATA AI VOSTRI ANIMALI E SONO TUTTI BELLISSIMI!
    GLI ANIMALI SONO SPECIALI,SANNO DARE UN AMORE PARTICOLARE,VERO.HO UN PICCOLO ZOO :wub: :7 CANI,2 GATTI,2 CONIGLI E 8 TARTARUGHE ACQUATICHE.
    IL FATTO è CHE GLI ALTRI LI ABBANDONANO E IO LI RACCOLGO!
    VOGLIO METTERE ANCHE LE FOTO DEI MIEI AMORI IN QUESTO POST DEDICATO A LORO!
    PREPARATEVI! :lol:
     
    .
  2. mena22
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti! aspetto le foto io adoro gli animali!!
     
    .
  3. -nizza-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai France, aspetto di vedere i tuoi amici! :)
     
    .
  4. mena22
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo è il mio!!



    Attached Image
    foto[1].004.jpg

     
    .
  5. france77
        Like  
     
    .

    User deleted


    nema,è bellissimo!!!


    la mia jenny ha 13 anni ed è nata da noi :wub:


    la mia lady è la sorella di jenny :wub:


    il mio richy ha 10 anni e l'abbiamo trovato :wub:


    il mio chicco ha 9 anni e l'abbiamo trovato :wub:


    il mio max ha 9 anni e l'abbiamo trovato :wub:


    la mia betty ha 9 anni e ce l'hanno lasciata :wub:
     
    .
  6. mena22
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che belli!!sono tanti e' bello prendersene cura mentre altri sopraffatti dal proprio egoismo li abbandonano e pensare che io a natale non volevo partire per non lasciarlo e c'era chi al posto mio se n'è presa cura infatti lui e' rimasto in casa cosi' ha sofferto di meno la nostra assenza era nel suo ambiente.
     
    .
  7. pepepimpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Francesca,sono bellissimi,comunque complimenti mi hai battuto,ero convinta di essere l'unica ad averne tanti,se però anch'io avessi lo spazio ne avrei altrettanti,a volte sai ,penso sempre che i nostri amori a quattro zampe sono fortunati perchè prescelti dalla sorte,mentre altri,povere creature,sono nei canili a pagare gli errori di quelle "persone"se così vogliamo chiamarle,che li prendono solo per capriccio di alcuni mesi per poi abbandonarli,non sapendo o non pensando di chi si sono privati,creature ,miniere d'amore fedele incondizionato.comunque Francesca complimenti,ti sei circondata di tanto amore e amicizia. ciao Francesca
     
    .
  8. trilly_70
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao vedo che sei amante degli animali, io ho un cane un jack russel e mio figlio è un appassionato di animali ha 11 anni ma ha già le idee chiare vuol fare il veterinario ed aiutare tutti i cani abbandonati.... nel suo piccolo ha già iniziato quando andiamo a comprare il mangiare per il nostro cane lui si porta i suoi risparmi e compra scatolette per il canile.
     
    .
  9. paperinalisa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Trilly gli animali sono la cosa più bella che possa esistere nella vita, io ho 2 cani, ma credimi sono unici si fanno capire in tutto, non c' è cosa più bella di passar da piccola gli anni con gli animali intorno...Mi piace tanto il carattere di tuo figlio anch' io quando ero piccola facevo ciò, infatti mi chiamano san francesca....Baci a presto
     
    .
8 replies since 23/8/2010, 17:34   104 views
  Share  
.