E L'UNCINETTO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -nizza-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!
    Proprio adesso che le mie mani cominciano a fare seri capricci :angry: mi è venuta la passione dell'uncinetto. :D
    E' quasi un anno che provo a fare piccoli e facili lavoretti.
    Sono sola o c'è qualcuno che mi fa compagnia!!!!
     
    .
  2. mena22
        Like  
     
    .

    User deleted


    sai era anche una mia passione prima facevo molti lavori oggi invece niente!ne ho iniziato uno ma è rimasto al punto di partenza,in compenso mi piace cucire anche se non ho esperienza ma pensa che mi sono cucita le tende con tanto di mantovane a casa mia e non solo basta un po di buona violontà.buon lavoro!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In passato i lavori a maglia erano uno dei miei hobbie preferiti ed ero molto brava.Ho fatto guanti con 20 o 30 sfumature di colori, maglioni, vestitini per neonati e maglioncini per i bambini di tutti i miei amici e parenti.Adesso, se indico a destra si voltano tutti a guardare a sinistra, perché non ho più una falange decente.Non riesco più a fare nulla e se ci provo,sforzandomi, la notte non dormo dai dolori lancinanti.Con l'artrite ed i tendini sfilacciati devo tenere le mani il più possibile a riposo e purtroppo, anche se mi piacerebbe, non riesco a fare nemmeno un maglioncino per il mio bimbo.a volte, quando mi sento un pò meglio, mi prende la voglia di riprovare, magari una sciarpetta o un golfino semplice.
    Ma la vedo dura,il movimento mi fa male, me ne accorgo adesso che da un mese sono a casa in astensione dal lavoro, per accudire il bimbo e mi sono resa conto di quanto mi fa male usare tutto il giorno la tastiera.
     
    .
  4. -nizza-
        Like  
     
    .

    User deleted


    I dolori alle dita sono tanti ragazze ma.... poco alla volta vado avanti.....mi piace troppo!
    Il prossimo lavoretto che farò sarà con un uncinetto n.9
    e non 1.25 come sto facendo adesso!!!! :woot:

    Voi parlate di tende, maglioncini, no no, io sono una principiante, o meglio, una pentita perchè a vent'anni ho fatto una maglietta per me e poi il nulla :huh:
     
    .
  5. paperinalisa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda l' uncinetto non sono brava, ma bravissima per quanto riguarda il punto in croce faccio cose stupende, copertine per bimbi, servizi per me, tipo tovaglie con la frutta, centri natalizi cose stupende, invece mia mamma è una vera e propria maestra su tutto...qualche giorno pubblico le foto e vi mostro i nostri lavori!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Perché non ti fai una mantella con un paio di orecchini abbinati? se digiti orecchini uncinetto, ne vedrai di tanti tipi,tutti con le spiegazioni!
     
    .
5 replies since 21/9/2010, 09:52   528 views
  Share  
.