E L'UNCINETTO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -nizza-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!
    Proprio adesso che le mie mani cominciano a fare seri capricci :angry: mi è venuta la passione dell'uncinetto. :D
    E' quasi un anno che provo a fare piccoli e facili lavoretti.
    Sono sola o c'è qualcuno che mi fa compagnia!!!!
     
    .
  2. mena22
        Like  
     
    .

    User deleted


    sai era anche una mia passione prima facevo molti lavori oggi invece niente!ne ho iniziato uno ma è rimasto al punto di partenza,in compenso mi piace cucire anche se non ho esperienza ma pensa che mi sono cucita le tende con tanto di mantovane a casa mia e non solo basta un po di buona violontà.buon lavoro!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    In passato i lavori a maglia erano uno dei miei hobbie preferiti ed ero molto brava.Ho fatto guanti con 20 o 30 sfumature di colori, maglioni, vestitini per neonati e maglioncini per i bambini di tutti i miei amici e parenti.Adesso, se indico a destra si voltano tutti a guardare a sinistra, perché non ho più una falange decente.Non riesco più a fare nulla e se ci provo,sforzandomi, la notte non dormo dai dolori lancinanti.Con l'artrite ed i tendini sfilacciati devo tenere le mani il più possibile a riposo e purtroppo, anche se mi piacerebbe, non riesco a fare nemmeno un maglioncino per il mio bimbo.a volte, quando mi sento un pò meglio, mi prende la voglia di riprovare, magari una sciarpetta o un golfino semplice.
    Ma la vedo dura,il movimento mi fa male, me ne accorgo adesso che da un mese sono a casa in astensione dal lavoro, per accudire il bimbo e mi sono resa conto di quanto mi fa male usare tutto il giorno la tastiera.
     
    .
  4. -nizza-
        Like  
     
    .

    User deleted