volevo chiedervi se usando la clorochina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. persanellanebbia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    3,925
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Come sai assumo da un paio di decenni plaquenil , che é idrossiclorochina, senza nessun effetto, nemmeno collaterale.
    Tant'é che mi dimentico spesso di prenderlo e non me ne accorgo , sia a livello di sintomi che ematico.
    Infatti gli esami sono sempre gli stessi, solo il cortisone é riuscito a modificarli.

    la clorochina invece l'ho provata circa 19 anni or sono, proprio nei giorni in cui mi sarei dovuta sposare.
    E' passato tanto tempo ma lo ricordo come se fosse ieri, dal terribile mal di testa e la cag...lla intermittente, al punto che dovetti rimandare di alcuni giorni la cerimonia, sposandomi l'8 invece del 2 luglio.

    In chiesa durante la cerimonia tutta la mia attenzione era concentrata nel punto del colon e allo scambio degli anelli, forse l'emozione, mi giocò un brutto effetto.
    Inoltre mi provocò uno sfogo cutaneo come non ne avevo mai avuti e gli strati di fondotinta, con il caldo di quel luglio particolarmente infuocato, si dissolsero in un a specie di pantano.

    Sospesi il farmaco senza interpellare quel caprone di siena che me lo aveva prescritto e da quel giorno, mi ha sempre seguita la prof.
    Da questa esperienza sono arrivata alla convinzione che se un farmaco mi deve proprio ammazzare, meglio morìre di morte naturale.


    P.S. a proprosito di sms, credo di aver sbagliato di nuovo le impostazioni del mio palmare..........o no?
     
    .
12 replies since 18/9/2006, 11:08   1750 views
  Share  
.