volevo chiedervi se usando la clorochina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nymph77
        Like  
     
    .

    User deleted



    Purtroppo questa lezione sui farmaci la dobbiamo imparare anche se ammetto che a volte mi fa girare le @@ alla velocità della luce!
    Se non altro oggi stavi meglio e questa direi che è una bella cosa.
    Per quanto riguarda la stanchezza, beh, potrei dirti frasi tipo "cerca di riposarti", ma sò già che sarebbe inutile e non perchè tu non voglia farlo, ma perchè mi rendo conto che ci sono momenti nella vita in cui non è materialmente possibile farlo.
    E poi, sempre se siamo gemelline anche sotto questo punto di vista, ho l'impressione che l'immobilità non faccia parte del tuo essere (come dice una splendida canzone di Bon Jovi "I'll sleep when i'm dead"="dormirò quando sarò morto").

    Ma veniamo alla zia-Clory.
    Ho trovato, cercando e zompettando qua e là, una pagina che potrebbe (ma vorrei porre l'accento sul condizionale) esserti d'ispirazione (non ho la pretesa di essere d'aiuto): www.ilgirodelmondo.it/html/malaria_b.html.
    Fermo restando che tu non hai la malaria e che la clorochina la usi per altri motivi, se scorri la pagina troverai una serie di farmaci che vengono proposti come alternativa (in particolare la "Miflochina") e magari, dico forse, potrebbe farti comodo conoscerli anche se ovviamente è il doc a dover dire l'ultima parola.

    Rimanendo sempre in tema di anti-malarici, ho trovato tale "Malarone" (che sembrerebbe costare un pacco di soldi a differenza del "Liriam" che però parrebbe meno tollerabile), ma in entrambi i casi non sono riuscita a trovare un loro impiego in ambito reumatologico...mannaggia, devo cercare meglio!

    Forza gemellina...non mollare.
    Un abbraccio.
    Sara

    Edited by patroclotest - 22/9/2010, 14:15
     
    .
12 replies since 18/9/2006, 11:08   1750 views
  Share  
.